Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, non ti sei perso niente, ma nessuno di Trieste segnala quando un segnale è spento, nemmeno io lo faccio.
Però ti confermo che da oggi l'UHF 37 da Conconello è spento, mentre rimane acceso da Muggia.
E, forse non del tutto spento, ma ci sono problemi anche con l'UHF 35 di Ostitel.
Ciao, di preciso non lo so, però io di solito ho segnale pieno, mentre da alcuni giorni vedo che un segnale è comunque presente, ma molto debole e non permette la visione del mux. Non riesco ad agganciarlo nè da Conconello nè da Muggia. Forse un problema di SFN sfasata. In ogni caso da darci un'occhiata, tutti gli altri mux li ricevo alla perfezione. Anche il mux di 3 (UHF 37) che da Conconello sembra spento, come confermato dall'utente madworld57 qui sopra, da Muggia nessun problema.ciao , che problemi ha il 35? grazie
Risultano anche a voi problemi sui Mux Rai 2 - 3 - 4 da Castaldia da circa 20 minuti? Il canale 24 funziona regolarmente, il 26 è un po' debole ma si vede bene, il 30 è un po' più disturbato, il 40 è out.
E' ancora visibile sul mux di TPN CH-43 LCN 72.
Ogni tanto squadretta, ma è un problema dello slot. (saltuariamente viene fuori una schermata di un decoder che dice segnale assente o debole).