Per favore non scrivere tutto in maiuscolo, perchè equivale a gridare. La prossima volta cancellerò il post se sarà di nuovo tutto maiuscolo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnali da dove?zekarales ha scritto:E GIA DA GIORNI CHE IL SEGNALE DTT E INSTABILE. PARLO DEL MUX RAI E MEDIASET,DAL 45 ARRIVA ALL 65.SI SCENDE E SI SALE DIVERSE VOLTE AL GIORNO. NON SO SE DIPENDE DALLE TEMPERATURE CHE IN QUESTI GIORNI SONO SALITE O DA ALTRI MUX.CON TUTTI CANALI REGIONALI CHE STANO METTENDO IN ATTIVO,CONFONDENDO COSI IL MEGLIO DEL DIGITALE ITALIANO.![]()
salute ha scritto:Si infatti basterebbe rivalutare il rai 1 trasmesso da piancavallo sul E9 ( ex G ).
E' da tempo che segnalo questa cosa che prevederebbe appunto la modifica di molti impianti, l'unica soluzione perchè tutte queste modifiche non ci siano è che il mux Timb destinato al ch.47 affitti un pò di spazio sul traliccio Rai e trasmetta da lì in Sfn, ma la vedo molto dura.....liuc ha scritto:.. poi, se non ho capito bene il 47 H Rai 3 da viale palmanova, non sarà destinato ai Mux rai... Quindi molti impianti, penso la maggioranza, che hanno la logaritmica III/IV/V in tale direzione con 47 canalizzato, andranno modificati. Quindi, capisco che la Rai è arrivata prima ed è servizio pubblico, ma sarebbe proprio il caso che sia lei ad adeguarsi e non le commerciali, onde evitare modifiche agli impianti.
Ciao e benvenuto!gamete ha scritto:ciao a tutti
intanto complimenti per il forum![]()
volevo chiedervi
io sono di spilimbergo ,c'e' qualcuno che riesce a vedere italia7gold in digitale?
c'e' qualcuno che riesce a vedere qualche canael in HD?
secondo voi c'e' molta differenza tra un decoder integrato e uno esterno per quanto riguarda la capacita di trovare + canali?
Non c'è nessuna tabella di marcia, semplicemente il giorno dello switch off li potrai sintonizzare (Rai HD, Canale5 HD, Italia1 HD,Rete4 HD e La7 HD).gamete ha scritto:grazie mille
qualcuno conosce la tabella di marcia per quanto riguarda l'immissione dei canali HD?
so che attualmente ci sono RAI1 CANALE 5 e ITALIA1
Se parli dei segnali da piancavallo non ci sono problemi.zekarales ha scritto:non credo che sia l impianto e lo stesso di un anno fa,so di preciso l ho verificato nel estate scorsa. quando le temperature si alzano il mux rai ha segnale debole ,troppo delicato. il mux di rai sport storia gulp news e sempre ai massimi liveli,mediaset era al livelo 96 per cento in questi giorni e sceso al 80, come anche la rai.i programmi sono lo stesso visibili,e che sono un po esigente e mi piace la massima qualita e perfezione,da dieci anni o forse piu che analogico l ho messo da parte. infatti per me non esiste non mi interessa, prima seguivo tutto con il satellite,poi via cavo e adesso entrambe e due,satellite piu dtt.![]()
la pioggia,la neve e irilevante.il segnale e ok,anche se so che non per tutti.
Io non ho mai visto TeleAltoVeneto a Trieste in analogico, ma ora con il Mux Play che ha preso il posto di Free analogico, vedo finalmente questo canale che trasmette i programmi di Odeon e quindi sono molto contento di seguire Odeon in digitale perchè con TVM sul canale 67 in analogico si vede malissimo.serreb ha scritto:TeleAltoVeneto non la vedevo dall'epoca dei pionieri dell'etere tv.... quando gia' arrivava anche a Trieste
Pensa a quanti canali locali "vicinanti" riceveremo dopo lo switch off.luc1428 ha scritto:Io non ho mai visto TeleAltoVeneto a Trieste in analogico, ma ora con il Mux Play che ha preso il posto di Free analogico, vedo finalmente questo canale che trasmette i programmi di Odeon e quindi sono molto contento di seguire Odeon in digitale perchè con TVM sul canale 67 in analogico si vede malissimo.
Perciò ora con Odeon ho un'altra alternativa free sul digitale terrestre!!
zekarales ha scritto:ma il trasmettitore italiano piu vicino a kp e conconello e quali mux si possono ricevere da conconello![]()
zekarales ha scritto:grazie serreb ma in questa mapa enorme che mi hai mandato mi sono perso,una risposta piu sintetica andrebbe meglio alla domanda posta.in questo momento il livelo rai e zero,non vedo niente e so che tra un po apparira e poi di nuovo zero.qualcosa non va,intanto rai gulp storia etc.. e all massimo.potrebbero scambiarsi questi mux sarebbe bello no,se non per altri almeno per me![]()
![]()
zekarales ha scritto:grazie serreb ma in questa mapa enorme che mi hai mandato mi sono perso,una risposta piu sintetica andrebbe meglio alla domanda posta.in questo momento il livelo rai e zero,non vedo niente e so che tra un po apparira e poi di nuovo zero.qualcosa non va,intanto rai gulp storia etc.. e all massimo.potrebbero scambiarsi questi mux sarebbe bello no,se non per altri almeno per me![]()
![]()
Quindi il mux A della rai che ti da problemi arriva proprio dal gaiardin.zekarales ha scritto:grazie serreb ma in questa mapa enorme che mi hai mandato mi sono perso,una risposta piu sintetica andrebbe meglio alla domanda posta.in questo momento il livelo rai e zero,non vedo niente e so che tra un po apparira e poi di nuovo zero.qualcosa non va,intanto rai gulp storia etc.. e all massimo.potrebbero scambiarsi questi mux sarebbe bello no,se non per altri almeno per me![]()
![]()