Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, da me in questo momento, potenza 50%, qualità 89%. Se da Pedrosa in questo momento è debole, significa che mi arriva da Chiampore, da dove comunque mi arrivava sempre Canale Italia sull'UHF 24 v con un segnale buono.cesko446 ha scritto:Sul ch65 (canale italia 2) ricevo un segnale intermittente debole.. altri in provincia di udine? (esclusi quelli con antenna verticale verso faedis)
tuky00 ha scritto:Scusate ma chi di voi riceve da Conconello non vede più TVM-Canale 6 perchè nei vari elenchi nel forum non compare più.
Ciao
Walter
Dunque, qualcosa di strano c'è. Ho l'antenna condominiale puntata verso Conconello.ZWOBOT ha scritto:Io ricevo da Conconello tutto molto forte, tranne i TIMB 1 e 3 che sono debolucci, ma di TVM/Canale 6 non c'è nemmeno l'ombra, ormai da un paio di settimane, prima lo vedevo.
Eppure alcuni mi hanno confermato di vederlo, ora anche serreb conferma.
Anche io, fino a l'altro ieri il segnale era si debole, ma agganciabile ed i canali si vedevano comunque bene. Poi è scemato e ieri non si riuscivano a vedere i canali del mux Canale Italia2, poco malecesko446 ha scritto:Sul ch65 (canale italia 2) ricevo un segnale intermittente debole.. altri in provincia di udine? (esclusi quelli con antenna verticale verso faedis)
mauruczko ha scritto:Ottima tabella, tanto la LCN è praticamente la stessa anche a Udine.
Noto con piacere che non ci sono i canali del mux La9speriamo sia di buon auspicio
![]()
Ciao![]()
Ciao,nosurrender ha scritto:Buongiorno
da qualche giorno non ricevo più nulla dal 51 Nanos dove prima c'era il MuxA Slovenia. Non so se dipenda dal maltempo o dal fatto che non trasmettono. Qualcuno riesce a riceverlo?
Si, adesso si, appena postata la tabella non c'eranotuky00 ha scritto:Mi spiace deluderti, ma mi sembra che al numero 76 e al 81 c'è ciò che non avresti voluto vedere...
Ciao
Walter
E' dal 20 Novembre che il mux sul 51 trasmette con potenza ridotta, visto che il "principale" è sul 27 hanno deciso così. Inoltre dovrebbero toglierlo fra qualche tempo e lì si trasferirà il mux B che lascerà il 66 ma trasmetterà a piena potenza. Comunque da me ricezione normale,anche se debole come succede da Novembre.charliemax ha scritto:Ciao,
Ho controllato, continuano a trasmettere ma l'intensità del segnale è diminuita di molto rispetto agli altri canali(27, 31, 66). Non so se ciò sia dovuto a problemi in qualche trasmettitore della rete SFN o altro.
Qualche giorno fa era stata segnalata un'accensione sul ch 06, probabile che stiano lavorando a qualcosa, è previsto anche un mux full hd.
nosurrender ha scritto:Buongiorno
da qualche giorno non ricevo più nulla dal 51 Nanos dove prima c'era il MuxA Slovenia. Non so se dipenda dal maltempo o dal fatto che non trasmettono. Qualcuno riesce a riceverlo?
madworld57 ha scritto:Dunque, qualcosa di strano c'è. Ho l'antenna condominiale puntata verso Conconello.
In una stanza ricevo il mux di Canale 6 con intensità 85 e qualità 100, nell'altra non riesco nemmeno ad agganciarlo.
Trattasi di due TV con decoder DTT integrato e le due prese hanno praticamente la stessa attenuazione, tant'è che tutti gli altri mux li ricevo con la stessa forza/qualità.
mauruczko ha scritto:E' dal 20 Novembre che il mux sul 51 trasmette con potenza ridotta, visto che il "principale" è sul 27 hanno deciso così. Inoltre dovrebbero toglierlo fra qualche tempo e lì si trasferirà il mux B che lascerà il 66 ma trasmetterà a piena potenza. Comunque da me ricezione normale,anche se debole come succede da Novembre.
Ciao![]()
Io attualmente ricevo il mux A sloveno:serreb ha scritto:Continuo a riceverlo come prima (99 segnale e 30-40 qualità)
Anche io ricevo da Conconello...
Io non ho antenna condominiale, ogni tv (con decoder integrato) ha la sua antenna da interno. Quella posizionata al piano basso NON riceve NULLA dal 22. Quella posizionata al piano superiore riceve segnale 100 e qualità 90-100.
mauruczko ha scritto:Si, adesso si, appena postata la tabella non c'erano![]()
Confermo, nonostante il segnale a palla non si vede nulla, ma si sente bene, mi sembra evidente che siano loro problemi. Ciaocesko446 ha scritto:Segnalo canale 68 italico disturbato, chiedo conferme