Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zekarales ha scritto:Ah questi lavori si prolungano gia per un po'.![]()
Spesso leggo nominare i Timb, ma e' inteso per tutti i tre Timb (47, 48, 60) perche e' proprio il timb 2, il quale mi da piu' problemi ( MTV HD e compagnia....
JUMP_PN ha scritto:Ciao 80revival , si il problema dal punto di vista tecnico è (sempre) quello.
Tieni presente che dopo lo switch off , molte emittenti hanno solamente convertito "di botta" gli impianti affidandosi al tempo per la loro successiva affinazione.
Sono passati solo dieci mesi dallo switch off e credo che ci vorrà a sensazione , per le nostre realtà locali, ancora qualche mese in generale per "l'assestamento".
Putroppo i problemi "burocratico-ministeriali" di cui le emittenti sono vessate, incombenze organizzative e talvolta economiche, fanno sì che le cose a volte vadano a rilento.
Comunque vedrai che col tempo ci saranno miglioramenti.Vedi gli sforzi che stà facendo Timb per offrire una copetura migliore, Telequattro che deve aver attraversato un girone infernale per accendere in Castaldia, spostamenti di frequenze continue note a tutti e aggiustamenti quasi periodici alle postazioni che stanno impegnando i tecnici allo spasimo.
Pazienta:vedrai che l'uomo con la barba lo vedrai bene![]()
80revival ha scritto:Intanto segnalo che Trieste Oggi Tv è stato inserito anche nel mux Tvm-Canale 6...Penso che sarà dovuto ai problemi di ricezione del Mediatriveneto frequenza 43...Vorranno avere più copertura![]()
ZWOBOT ha scritto:Chi lo sa, però avevano annunciato in passato che con l'avvento delle trasmissioni digitali anche sul terrestre, sarebbero stati presenti nel mux TVM/Canale6.
Il 43 io l'ho sempre ricevuto a palla, e da un po' ricevo di nuovo il 67, il segnale è quel che è, però sufficiente a riceverlo senza squadrettamenti.
80revival ha scritto:cmq vedevo che l'antenna interna qualche volta prende quello che le esterne non prendono(mux 7Gold Plus),ma sono più sensibili agli errori...
zekarales ha scritto:Parlando del Mux B per adesso rimarra' sull' 66.TELEVICENZA (Ch 21) puo' stare tranquilla, forse fino al 2015.![]()
Lo dico perche come sono ormai messi e' facile esprimermi cosi,NORKRING con solo due canali dentro il Mux,rimanendo senza grandi introiti e aiuti finanziari ben poco puo' fare, per non parlare dei spostamenti imminenti
Si parla anche di una possibile vendita di PINK TV e vari passaggi da un Mux al altro...
Dall' altra parte il DTT da noi non potra mai prendere il sopravvento, ne va di incolumita' di varie Iptv e Tv via cavo.
3750... ha scritto:Attivata antenna provvisoria TIMB su Piancavallo. Se tutto va bene, entro domani sera dovrebbe essere attivata la nuova antenna.![]()
mauruczko ha scritto:Segnalo assenza di segnale da ieri sera sui due mux Canale Italia dal Piancavallo (ch.53 e ch.65). La cosa si era già verificata nei giorni scorsi, e se non sbaglio avevano aumentato il segnale trasmittivo, perciò presumo ci siano dei lavori in corso.
Segnalo anche che su Otgtv danno acceso il mux TelealtoVeneto dvb sul ch.21 da Castaldia (in pratica gli stessi canali del mux sul 21 a Trieste), ma almeno io non ho nessun segnale su quella frequenza.
Ho ricevuto il segnale causa propagazione dal Veneto nei mesi scorsi, ma non mi sembra che sia attivo su Castaldia.
Chissà se Otgtv sa dirci qualcosa al riguardo.
Ciao![]()
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Intanto segnalo che Trieste Oggi Tv è stato inserito anche nel mux Tvm-Canale 6...Penso che sarà dovuto ai problemi di ricezione del Mediatriveneto frequenza 43...Vorranno avere più copertura![]()
luc1428 ha scritto:Ciao 80revival,
io ieri ho rivisto Trieste Oggi Tv sul CH 43 che è ritornato a vedersi come hai già segnalato tu, ma non mi è stato aggiunto sul Mux Multi Program sul CH 22.![]()
Forse stasera dovrò risintonizzare manualmente sul CH 22 per vedere se mi compare questo canale!!
Intanto da ieri sera non c'è più segnale sul CH 29 e sul CH 63 dei Mux Triveneta Tv e anche se c'è un pò di segnale sul CH 10(H), la qualità è solo all'1% e pertanto non vedo nessun canale di questo Mux!!![]()
Perciò ora sono assenti tutti e tre i Mux Triveneta Tv che ricevevo da Conconello!!![]()
Nuova postazione operativa entro ultima settimana del mese, salvo imprevisti.80revival ha scritto:Su Conconello settimana prossima?