spriz ha scritto:Buonasera a tutti!
Mi faccio vivo dopo una prolungata assenza dal forum.
E mi domando e soprattutto domando a chi è "senior" del sito: ma contattare gli organi di controllo che a suo tempo hanno creato la classifica per la quale vari soggetti erano deputati ad acquisire le frequenze, protestando violentemente per lo schifo continuo di spostamenti di canali nei vari mux (senza apparenti motivazioni tecniche), le totali assenze di programmi che siamo almeno mediocremente ad indirizzo sociale/divulgativo/informativo in "certi canali" che ben conosciamo e che sono invece deputati unicamente ad essere 24/24 venditori di accozzaglie? In sintesi: dopo oltre un anno di digitale terreste era questo il risultato voluto dagli organi preposti?
Possiamo noi, anche attraverso digital-forum e pertanto a livello nazionale, essere promulgatori di un movimento anti-schifo televisivo?
La penso proprio come te...Penso che il sbaglio sia stato a monte quando sono state concesse frequenze a tutte queste emittenti che ci riservano come dici tu solo cianfrusaglie...Credo cmq che almeno in parte con l'esproprio ad alcune locali delle frequenze 61-69 qualcosa cambiera...