Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabri7it ha scritto:mail appena inviata...io penserei anche a sommergere di proteste le tv locali e in primis primocanile.![]()
Buon pomeriggio a tutti. anche io ho mandato email a mio nome. Se confermano il 2 semestre si potrebbe proporre luglio, già 2 semestre 2011, mese televisivo tranquillo. Gli anziani potrbbero prendere confidenza con il nuovo sistema in tutta tranquillità.blubox ha scritto:Boicottiamo le locali, è veramente assurdo tutto ciò. Io non le guardo mai, tantomeno ora. Ma nel caso fosse confermato il 2 semestre è impossibile che possano iniziare a luglio? (il I semestre in teoria finisce il 30/06).
carterpilar ha scritto:io vorrei scrivere al nostro presidente della regione liguria una email di protesta qualcuno sa darmi la sua email?![]()
![]()
![]()
![]()
Nicrasta ha scritto:Questa sera Vi dico cosa fare per far arrivare la Vostra protesta a chi di dovere in Liguria, per quanto riguarda la data 9 su 10 sara' settembre anche se la Rai e Mediaset sarebbero pronte fin da subito
ecco fatto claudio.burlando@regione.liguria.it;ora tempestiamolo di email di protestaMagnetiko ha scritto:Questa mi piace...serve però la mail....
carterpilar ha scritto: