Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina ho spedito l'email anche io e se mi gira chiamo primo canale e protesto anche li e una VERGOGNA DOBBIAMO URLARE LA NOSTRA DELUSIONE E RABBIA:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :5eek: :5eek:

mail appena inviata...io penserei anche a sommergere di proteste le tv locali e in primis primocanile.:eusa_wall:

fabri7it ha scritto:
mail appena inviata...io penserei anche a sommergere di proteste le tv locali e in primis primocanile.:eusa_wall:

si può fare...basta trovare gli indirizzi...

Nel primo semestre? Se il 17 prendono una decisione potremmo ancora sperare per Maggio... se anche il 17 non prendono nessuna decisione direi che si deve aspettare ormai Settembre/Ottobre.

Lettera inviata. Un ringraziamento a Nicola Crasta. Speriamo che qualcosa si smuova. Nel frattempio segnalo che il ch 25 (Mt. Gazzo)506mhz Mux2 di Mediaset in zona Borzoli è diventato pressochè inguardabile. Forse switcheremo alla rovescia. Torneremo all'analogico!!!

Ultima modifica:
Boicottiamo le locali, è veramente assurdo tutto ciò. Io non le guardo mai, tantomeno ora. Ma nel caso fosse confermato il 2 semestre è impossibile che possano iniziare a luglio? (il I semestre in teoria finisce il 30/06).

Questa sera Vi dico cosa fare per far arrivare la Vostra protesta a chi di dovere in Liguria, per quanto riguarda la data 9 su 10 sara' settembre anche se la Rai e Mediaset sarebbero pronte fin da subito

io vorrei scrivere al nostro presidente della regione liguria una email di protesta qualcuno sa darmi la sua email?:mad: :mad: :mad: :mad:

blubox ha scritto:
Boicottiamo le locali, è veramente assurdo tutto ciò. Io non le guardo mai, tantomeno ora. Ma nel caso fosse confermato il 2 semestre è impossibile che possano iniziare a luglio? (il I semestre in teoria finisce il 30/06).
Buon pomeriggio a tutti. anche io ho mandato email a mio nome. Se confermano il 2 semestre si potrebbe proporre luglio, già 2 semestre 2011, mese televisivo tranquillo. Gli anziani potrbbero prendere confidenza con il nuovo sistema in tutta tranquillità.

carterpilar ha scritto:
io vorrei scrivere al nostro presidente della regione liguria una email di protesta qualcuno sa darmi la sua email?:mad: :mad: :mad: :mad:

Questa mi piace...serve però la mail....

Nicrasta ha scritto:
Questa sera Vi dico cosa fare per far arrivare la Vostra protesta a chi di dovere in Liguria, per quanto riguarda la data 9 su 10 sara' settembre anche se la Rai e Mediaset sarebbero pronte fin da subito

Bene...aspettiamo tue info...

ho scritto l'email al presidente della regione liguria la mia protesta aspetto i sviluppi:evil5: :evil5: :evil5: :icon_twisted: :mad: :5eek:

Innanzi tutto una buona notizia ... che però richiama sempre di più la concreta ipotesi dello switch off a Settembre:
da oggi nel mux di TeleGenova è uscito il canale Poker 24 ed è entrato il canale Cielo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso