bmvbianchi
Digital-Forum Junior
spiritoso, offensivo e inutilecent ha scritto:Io invece oggi ho parlato con Claudio da Imperia e a me ha riferito altre coseahhahahha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spiritoso, offensivo e inutilecent ha scritto:Io invece oggi ho parlato con Claudio da Imperia e a me ha riferito altre coseahhahahha
tranquillocent ha scritto:chiedo scusa volevo fare il simpatico non mettevo in dubbio nulla, ti chiedo ancora scusa.
cent guarda che qui e' un forum serio mica di burle,specialmente in questa sezione dove le persone sono ansiose di sapere in anteprima gli sviluppi e la data del passaggio al s. o.cent ha scritto:Io invece oggi ho parlato con Claudio da Imperia e a me ha riferito altre coseahhahahha
cent ha scritto:cmq a proposito di cose serie ieri verso le 2 del pomeriggio nel l pietrese/loanese si e visto per alcuni momenti il mux con rai storia, sport 1 e sport 2 ( non so il nome giusto del mux) credevo che verso sera il segnale si assestava perche non era debole ma era sparito tutto, qualcuno sa qualcosa?
Otg Tv ha scritto:Quando il canale H1 di Ruta era di Telecampione casualmente si riceveva nel ponente savonese in quasi tutte le località di mare. Si comportava come un piccolo "Portofino Vetta".
Da quando lo ha preso in mano la Rai ha abbassato la potenza per non disturbare alcuni impianti sull'H1 (tipo quello di Premanico) e alcuni collegamenti a rimbalzo. Ora per riceverlo devi aspettare un po' di propagazione o l'intercessione di qualche santo