Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonyc ha scritto:
ABBIATE PAZIENZA ORA Sù ALL'EREMO C'è UN FINALE DA 500W
APPENA ARRIVA IL 2500W NUOVO (CREDO ANCORA PRIMA DI NATALE )IL CH48 NON DARà PIù PROBLEMI ANCHE DI NOTTE PER PROBLEMATICA PROPAGAZIONE

chi sei? vedo che sei registrato dal 2006 e messaggi uno solo .....

poi parli del finale.....non è che sei di telecom ?

salu2

tonyc ha scritto:
APPENA ARRIVA IL 2500W NUOVO (CREDO ANCORA PRIMA DI NATALE )IL CH48 NON DARà PIù PROBLEMI ANCHE DI NOTTE PER PROBLEMATICA PROPAGAZIONE
dai tonyc tienici informati sui timb:icon_bounce: . Pare che tu ne sappia più di noi:D .
ciao

mm

tonyc...

prendila cosi se sei di telecom sicuramente ti prenderai una ****iata sensa senso perche gli unici ripetitori che non vanno o non van bene son il 47.48.60....

e la gente si lamenta da ormai 400 pagine di messaggi....

pero la penserei cosi,qua cè gente che fa l antennista,chi sa farlo ma non lo è di professione e poi c son i pasticcioni come me che han piu antenne che tegole sul tetto ...e che giocano per capirci qualcosa....ora dato che un sig di mediaset "ergastolano"è stato molto cortese e gentile a sentire le nostre lamentele o proteste su mediaset,se tu fossi veramente di tlc c daresti sicuramente un aiuto anche solo per capire e spiegare questo o quello di cui non siam a conoscenza.....

cosi uno c spera ,sai c fosse pure telecom che parla nel forum....sarebbe na bella cosa.

poi magari non centri nulla e io ho preso n abbaglio.

salu2

tonyc ha scritto:

Sì però scusa, non voglio essere villano né nei tuoi confronti né verso Telecom, ma ci vuole tanto a mettere un messaggio sul sito di TelecomItaliamediabradcasting del tipo: "i segnali dei multiplex TIMB a Torino e a Cuneo (e relative province) fanno schifo e si vedono a giorni alterni (come le targhe automobilistiche) e secondo le condizioni meteorologiche. Prima di 1 mese non riusciamo a risolvere" (o anche girato in termini più fini ;) ); almeno la gente si fa 2 risate e sdrammatizza! :D Così come è adesso, la cosa è frustrante! Io spero che riusciate a risolvere il più presto possibile perchè sta cosa è veramente ridicola. Perfino le tv locali più piccole sono riuscite a sistemare i loro segnali!

Ultima modifica:
tonyc ha scritto:
Ma dai..tu sei della Telecom....se dici che presto arriva nuovo materiale molto più potente vuol dire che sei un addetto ai lavori...la notizia è confortante ma ci vuole fino a Natale?...E gli altri due mux quando li spostate?
Non è che potete stabilizzare anche adesso il 47 e 48 anche con bassa potenza?
Ma scusa..perchè solo di sera si incasinano poi tornano a posto?
Saluti...facci sapere notizie fresche appena le hai.
Ma scusami ancora 500 W? Ma sono quelli di un faretto...forse parli di KW o sbaglio?

Ultima modifica:
Vi chiedo scusa se la domanda è già stata fatta. Ma dal mux 1 RAI CH 22 sono sparite le info e l'EPG? O succede solo da me? Grazie per le risposte in anticipo!;)

enrierosi ha scritto:
Vi chiedo scusa se la domanda è già stata fatta. Ma dal mux 1 RAI CH 22 sono sparite le info e l'EPG? O succede solo da me? Grazie per le risposte in anticipo!;)
Non succede solo a te e non solo sul canale 22, ma anche in VHF.:icon_rolleyes:

EPG dei programmi Rai riapparsa qtesta mattina! :D

Peccato non esista affatto quella dei canali Rai Cinema, Premium ed Extra

... inaspettato colpo di scena dopo centinaia e centinaia di pagine di 3d ... :D

Dai tonyc raccontaci qualcosa della rete TIMB! ;)

michelecostaweb ha scritto:
Non prestate ascolto a questo....è un bluff......
Michele ti quoto al 100%, una portante RF televisiva irradiata da un finale di potenza 500W non arriverebbe a Cuneo con un' intensita' di campo che rileviamo in questi giorni, amenoche' quel finale non alimenti delle antenne costruite da Mago Merlino.

ZioKit ha scritto:
(...) una portante RF televisiva irradiata da un finale di potenza 500W non arriverebbe a Cuneo (...)

infatti, io che sono quì in mezzo alle colline, ricevo il 48 con potenza pari ai MUX Rai, i più potenti in assoluto ... :eusa_think: non mi sembra proprio un impianto "provvisorio", piuttosto i 47 e 60, che io non ricevo più da settimane ... chissà come sono conciati ...

Vabbè, se è un buontempone :icon_twisted: ... peggio per lui!

TIMB: un nome, una garanzia!

Se può "consolarci", riporto parte di un messaggio lasciato da poco nella sezione del Trentino, che ha switch off appena ultimato:

"Incominciamo bene, mux timb1 tutto sqadrettato.
Avevo letto che anche in Piemonte hanno avuto problemi, ma speravo che con più esperienza le cose fossero migliorate.
Ma che cavolo di trasmettitori hanno acceso?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso