Mia cugina a San Chiaffredo ha ancora l'antenna in verticale per ricevere il 65 ma non credo che sia da La Morra, anche se la direzione sembra quella. Da La Morra La 7 (quindi TMC in precedenza) era sul 51 e non sul 65. Mi sembra che sto 65 analogico si riceva ancora adesso, ma l'unico 65 più o meno in direzione della Morra che conosco è quello dal Giarolo che arrivava pure bene prima che Rete Saint Vincent attivasse il suo mux sul 65, che però è sì sul 65 ma in orizzontale. Montoso da me è sempre stato abbastanza coperto ed era inutilizzabile per via delle doppie immagini. Qualcuno ci può dare dei lumi su questa frequenza, da dove potesse arrivare? Me lo sono sempre chiesto ma non sono mai riuscito a capire. Solo in pochi al tempo avevano "l'antenna per ricevere TeleMonteCarlo" e devo ammettere che si vedeva veramente bene. Telecom in provincia di Cuneo non si è mai data più di tanto da fare per fare in modo che La7 e MTV si vedessero bene, infatti il 51 e il 41 analogico sono sempre stati schifosi...