Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Da me nevica parecchio ma è tutto a posto per ora. Segnali tutti perfetti e al massimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedevi il 51 perchè è saltato La Morra...l'hanno ripristinato...non vedo più quei bei canali!!!!Stefano83 ha scritto:Sì anch'io riesco di nuovo a ricevere il 51. Si vede che il 51 di Telegenova in DTT dal Beigua (SV) con tutta sta neve è attenuato. Gli altri segnali tutti ok! Ma a Torino nevica in questo momento? Qui viene giù il mondo!
markslv ha scritto:a me 'sto benedetto 36 dà più di un problema!
Si è sempre visto bene, poi di botto più nulla (questo qualche tempo fa)
Oggi di nuovo, forse a causa della nevicata in atto....
potenza 40/100, qualità 0 e BER che balla tra 5 e 8E-3
penso che avere potenza a 40 non sia proprio il massimo, una volta era 100
mah
peste63 ha scritto:Ciao,
tu hai problemi con il MUX 47? Io sì, abito nelle vicinanze di Piazza Gerbidi (o Stonehenge), mi fai sapere quali sono i canali su cui hai problemi? Magari ci confrontiamo.
Grazie e ciao.
Impossibile Stefano, ma allora da dove arriva??? Questo è un mistero, non puo' essere il segnale che riceveva qualcuno un mese fa' (non ricordo il Nick) ed io non ricevevo, perche' come affermava Michele era a bassa potenza quindi locale, cmq distante da B.S.Dalmazzo. Stefano è un segnale con S70 Q100 quindi o è vicino a Borgo, questo spiegherebbe il motivo per cui non lo ricevi tu. Tieni presente che io ho un 4PQ puntato su Torino. E' davvero un bel mistero. Vediamo se qualcuno ne sa' di piu'.Stefano83 ha scritto:Da me sul 27 non c'è niente
markslv ha scritto:Io sono in via Moriondo, quindi a poca distanza da te, oggi ho risintonizzato il tv samsung per cercare di risolvere conflitti lcn (ho 4 o 5 tv sullo stesso numero).
Risultato:
Ch.34 - Studio Nord tv, segnale assente. Normalmente si vede bene tutta la loro infinita serie di monoscopi, oggi avranno qualche problema.
Ch.36 - Mediaset 2.Qualità ballerina tra 0 e 80 (problemi di sincronizzazione?). A volte si vede bene, altre volte (la maggior parte) è inguardabile... Qui ho sempre dei problemi da dopo lo switch-off.
Ch.47 - Timb1 stessi problemi, infatti i canali hanno molti squadrettamenti.
Ch.50 - D-Free. Anche qui qualità che oscilla tra 60 e 100. Sportitalia oggi si vede bene ma ogni tanto squadretta.
Ch.52 - Mediaset 1 aggancia il segnale ma qualità 0. Non so dirti se si vedono i canali perché non ho la tessera Premium.
Ch.57 - Retecapri, manca segnale. Non si vede il canale. Anche qui penso sia dovuto alla neve.
Ch.67 - Quartarete, manca segnale, probabilmente hanno un problema perché l'ho sempre visto bene. Non si vede nessun canale di questo mux.
ZioKit ha scritto:Impossibile Stefano, ma allora da dove arriva??? Questo è un mistero, non puo' essere il segnale che riceveva qualcuno un mese fa' (non ricordo il Nick) ed io non ricevevo, perche' come affermava Michele era a bassa potenza quindi locale, cmq distante da B.S.Dalmazzo. Stefano è un segnale con S70 Q100 quindi o è vicino a Borgo, questo spiegherebbe il motivo per cui non lo ricevi tu. Tieni presente che io ho un 4PQ puntato su Torino. E' davvero un bel mistero. Vediamo se qualcuno ne sa' di piu'.
Anch'io ricevo il segnale del 27 pur essendo copertissimo sia da Altavilla che dal Beigua....il segnale è forte ma non ricevibile....sti impuniti l'hanno fatta franca! Trasmettono da più di una postazione sul 27......ZioKit ha scritto:Impossibile Stefano, ma allora da dove arriva??? Questo è un mistero, non puo' essere il segnale che riceveva qualcuno un mese fa' (non ricordo il Nick) ed io non ricevevo, perche' come affermava Michele era a bassa potenza quindi locale, cmq distante da B.S.Dalmazzo. Stefano è un segnale con S70 Q100 quindi o è vicino a Borgo, questo spiegherebbe il motivo per cui non lo ricevi tu. Tieni presente che io ho un 4PQ puntato su Torino. E' davvero un bel mistero. Vediamo se qualcuno ne sa' di piu'.
Da Alba-Altavilla il 27 di Telecupole è sempre attivo. Oggi al Tg di Telecupole hanno detto di aver attivato il ripetitore di Dronero-Montemale per coprire la valle Maira e che altre attivazioni verranno fatte a breve. Sarà quello il nuovo 27 che ricevi oppure da Dronero usano una terza frequenza?ZioKit ha scritto:... ho trovato sul 27 il mux di Telecupole...