Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera.
Qualcuno di voi da quale differenza c'è tra le due versioni di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 indicate sui decoder con car maiuscolo e minuscoli?
Grazie.

qualcuno saprebbe dirmi perchè vedo boing a cuneo mentre quasi tutti i miei concittadini l'hanno perso?io vedo ancora i due mux di mediaset,uno perfetto e l'altro con segnale più debole ma lo vedo...

palebbi ha scritto:
Buonasera.
Qualcuno di voi da quale differenza c'è tra le due versioni di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 indicate sui decoder con car maiuscolo e minuscoli?
Grazie.

Maiuscolo sono del Mux Mediaset 2 ,minuscolo del Mux Mediaset 4

zannalu ha scritto:
qualcuno saprebbe dirmi perchè vedo boing a cuneo mentre quasi tutti i miei concittadini l'hanno perso?io vedo ancora i due mux di mediaset,uno perfetto e l'altro con segnale più debole ma lo vedo...

Mi spieghi come fai a vedere il mux b mediaset sul 22? Io in zona San Pietro del Gallo - San Chiaffredo non lo vedo più nemmeno piangendo in cinese...

Sicuramente la sua posizione e anche l'antenna è più favorevole al Colle della Maddalena ed al 22 orizzontale

Peccato per Mediaset 2... non che fosse sto lingotto d'oro ma ogni tanto qualche programma di Iris mi piaceva... pazienza...

Da me adesso manca addirittura il segnale sul 22... Se ci è riuscito lui a prenderlo in Cuneo centro perchè non ci dovrei riuscire io??? Inizia una nuova sfida! :D

A parte che a Cuneo saranno più favoriti perchè ho sentito di qualcuno che addirittura riusciva a ricevere ogni tanto la Rai quando il mux a era ancora sul 66. Visto poi con i miei occhi!

Allora per curiosità ho spulciato il forum de La Stampa online dedicato allo switch over, un forum molto più generalista e maccheronico di questo, che rispecchia un po' l'andazzo generale e devo dire che eliminando la gente che scrive tanto per scrivere, la gente che si lamenta senza motivo, la gente che dice di non essere informata, la gente che dice che si stava meglio quando si stava peggio, la gente che dice che il digitale terrestre è morto prima di partire e la gente che proprio ha deciso di abbandonare Raidue e Rete4 ci sono effettivamente molte persone che hanno problemi col Mux A Rai, alcuni anche in Torino!!

Qualcuno mi spiega (magari Ercolino) come mai adesso che sono le 20.11 del 20 maggio io vedo ancora Retequattro in analogico mentre sul DTT il mux Mediaset non lo prendo? Io sono in città zona ponte Isabella.
Per la RAI invece tutto ok per fortuna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso