michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
Grazie Ercolino...sempre informato...temevo che fosse sparito LA 7
Buonasera
Buonasera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:A Torino sul ch 55 Rai 1 in analogico è ok.
Il Mux mediaset 2 sul ch 22 da Torino è attivo regolarmente con livello segnale e qualità ottimi.
Non è che ti è entrato il 22V?
[BoNjOuR] ha scritto:ercolino la polarizzazione incide tanto sul segnale?
fitto ha scritto:una domanda perche con lo swich definitivo dovrebbe andare di nuovo bene il 22 ? 2 segnali dtt non si incasinano di piu?
io sono di brandizzo paesino vicino a chivasso.
salu2
Luigi Ferrari ha scritto:non lo so impianto d'antenna rifatto nuovo dal condominio 2 anni fa
zannalu ha scritto:vi aggiorno da cuneo centro sul vecchio mux di mediaset che molti qui non vedono più: al momento continuo a vedere correttamente boing,iris,bbc e i canali mediaset di quel mux anche se il segnale del mio decoder integrato salta da buono a debole...l'altro mux di mediaset e il mux rai si vedono a pieno segnale....non saprei darvi una spiegazione logica,tanto che secondo me domattina tornerò a rivederli pixellati per poi riavere più segnale dalle 10,10.30 in avanti....
ERCOLINO ha scritto:Su che canale ricevi il Mux Mediaset 2 ed il Mux Rai A?
michelecostaweb ha scritto:Stefano..guarda che sbagli...il 59 Montoso è regolarmente digitale...verificato or ora
ERCOLINO ha scritto:Su che canale ricevi il Mux Mediaset 2 ed il Mux Rai A?
Stefano83 ha scritto:Io ho verificato prima con l'antenna che uso per le sperimentazioni ed è in analogico. Probabilmente ricevi il 59orizz da Corio (TO) che è stato convertito in digitale
Da me sul 22 nessun segnale. Zannalu in che zona di Cuneo abiti? Come avrai capito da vari messaggi che ho lasciato io sono molto vicino a Cuneo, ma non proprio centro città e da casa mia la vedo molto bene