Paolo1969
Digital-Forum Friend
dove abiti?Fabito ha scritto:appena posso ve lo dico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove abiti?Fabito ha scritto:appena posso ve lo dico
mariolino ha scritto:altra constatazione :
manca il MUX di MTV ,SPORTITALIA ecc.
Strano. Perché se abitavi in uno dei comuni che non effettua lo switch-over, si poteva spiegare. Allora devi soltanto vedere che frequenza occupa rete4 che vedi in analogico.Fabito ha scritto:Torino città zona ponte isabella/ corso moncalieri
a88 ha scritto:no, perchè?
Paolo1969 ha scritto:Strano. Perché se abitavi in uno dei comuni che non effettua lo switch-over, si poteva spiegare. Allora devi soltanto vedere che frequenza occupa rete4 che vedi in analogico.
E' la frequenza 59 esattamente da:Fabito ha scritto:Allora l'unica indicazione che ho è 775.25 mhz come frequenza di retequattro...
Dolphin2 ha scritto:Speriamo in una risoluzione per gli amici di CN![]()
Quindi cosa vuol dire?Paolo1969 ha scritto:E' la frequenza 59 esattamente da:
59 v Retequattro Montoso - Rucas Bagnolo Piemonte CN 714 4445 49 224
Paolo1969 ha scritto:E' la frequenza 59 esattamente da:
59 v Retequattro Montoso - Rucas Bagnolo Piemonte CN 714 4445 49 224
775,25 mhzERCOLINO ha scritto:Su che frequenza prendi rete 4 in analogico?
Svelato l'arcano. Quella postazione non è stata convertita.Stefano83 ha scritto:CVD... Ulteriore conferma che il 59v di Montoso è ancora in analogico!![]()
Che la frequenza 59 da quella postazione non è stata oggetto di switch-over e quindi rimarrà ancora in analogico fino a Settembre.Fabito ha scritto:Quindi cosa vuol dire?
Su questo non so spiegarti. Dipende probabilmente dall'orientamento dell'antenna oppure una propagazione. Forse gli altri potranno aiutarti.Fabito ha scritto:Scusate ma com'è possibile che io che abito a Torino becco la frequenza di Montoso che non so nemmeno dove sia?
Prego, siamo qui apposta, anche se non della zonaFabito ha scritto:Grazie del tuo interessamento, provo a chiedere ad Ercolino domani...![]()
Fabito ha scritto:Scusate ma com'è possibile che io che abito a Torino becco la frequenza di Montoso che non so nemmeno dove sia?