Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabito ha scritto:
Torino città zona ponte isabella/ corso moncalieri
Strano. Perché se abitavi in uno dei comuni che non effettua lo switch-over, si poteva spiegare. Allora devi soltanto vedere che frequenza occupa rete4 che vedi in analogico.

a88 ha scritto:

Perchè se la possedevi aggiungendo una Play Tv avresti potuto sintonizzare i canali HD con poca spesa, ma se devi anche comprare la PS3 il discorso cambia

Paolo1969 ha scritto:
Strano. Perché se abitavi in uno dei comuni che non effettua lo switch-over, si poteva spiegare. Allora devi soltanto vedere che frequenza occupa rete4 che vedi in analogico.

Allora l'unica indicazione che ho è 775.25 mhz come frequenza di retequattro...

Dolphin2 ha scritto:
Speriamo in una risoluzione per gli amici di CN :)

Non penso che la cosa si risolverà molto presto. Speriamo con lo switch off, anche se a quanto sembra con ogni switch perderemo mux. Faccio un pronostico... A settembre perderemo il mux a mediaset, il mux a rai e il mux dfree (no, è vero questo no perchè si paga), allora il mux 5 mediaset!:icon_twisted: :icon_twisted:

Le info relative al programma su Iris ci sono quindi non mi arrendo. Provo a sentire qualche antennista bravo per vedere se riesce a risolvere il problema. Io sono più vicino a Torino rispetto a Cuneo, di poco ma lo sono!

Paolo1969 ha scritto:
E' la frequenza 59 esattamente da:

59 v Retequattro Montoso - Rucas Bagnolo Piemonte CN 714 4445 49 224

CVD... Ulteriore conferma che il 59v di Montoso è ancora in analogico!:D

Scusate ma com'è possibile che io che abito a Torino becco la frequenza di Montoso che non so nemmeno dove sia?

Fabito ha scritto:
Scusate ma com'è possibile che io che abito a Torino becco la frequenza di Montoso che non so nemmeno dove sia?
Su questo non so spiegarti. Dipende probabilmente dall'orientamento dell'antenna oppure una propagazione. Forse gli altri potranno aiutarti. ;)

Grazie del tuo interessamento, provo a chiedere ad Ercolino domani...;)

Fabito ha scritto:

E' vero è in **** ai lupi ma a TO città si becca da Montoso (Bagnolo P.te - CN)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso