AG-brasc ha scritto:Comunque, dai, facciamo del surrealismo... Preparate la bagnacauda, hai visto mai che mi prenda la botta di matto che vi vengo a trovare...![]()
Col caldo di 'stì giorni ... bagnacauda + vino rosso ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-brasc ha scritto:Comunque, dai, facciamo del surrealismo... Preparate la bagnacauda, hai visto mai che mi prenda la botta di matto che vi vengo a trovare...![]()
AG-brasc ha scritto:Confermo i 20KW, però come ERP (cioè come risultato del guadagno ottenuto col sistema radiante) e come segnale analogico.
Credo sia ragionevole pensare che questo valore ERP nella versione digitale sia ora compreso tra 2000 e 5000W.
Considerate che il ch. 30 di Torino Eremo come ERP (sempre per la versione analogica) è di ben 200000W! :icon_eek:
Stefano83 ha scritto:Si infatti il 30 lo ricevo anche con un pezzo di filo infilato nell'antenna così come il 45. Stasera appena arrivo a casa mi tolgo il dubbio e provo a montare sul palo la simil-televes e vedo se entra (una volta il 22 entrava bene con quella) e se non entra rinuncio definitivamente e mi do ai riti voodoo!
Cmq con la scheda del pc non capisco perchè sul 30 il livello del segnale è pari a 0 e la qualità al 100%, mentre sul decoder il livello è 82-83% qualità 100% e BER 0.0E-7
Grazie per la segnalazione, avevo visto che era un compaesano, ma mi era sfuggito che era un vicino!agosto1968 ha scritto:Credo che sei vicino di casa di PaoloB83 che scriveva ieri; mi pare che lui qualcosa aveva risolto.
noir4 ha scritto:Col caldo di 'stì giorni ... bagnacauda + vino rosso ...![]()
![]()
![]()
Alcool e propagazione...manfabox ha scritto:si si sì ! poi le antenne vedete come le puntate bene, se vi fate anche qualche bianchetto riuscite a prendere anche i mux del veneto..![]()
![]()
![]()
Visto che siamo quasi vicini di casa ti dico che in tutta la nostra zona le Rai arrivano dal Monte Penice (Menconico,PV), mentre le Mediaset arrivano da Montoso se non addirittura dal Monte Giarolo (Montacuto,AL). Per ora, quindi, niente DTT...purtroppo...Benjio ha scritto:Io sono poco sotto Saliceto, sulla salita di San Michele, e sono nella stessa condizione.
Ma com'è possibile che il 59 di Montoso, che è in provincia di CN, non sia passato al digitale? Allora non è vero che tutta la provincia di CN ha effettuato lo switch over!
Poi, guardando il sito OTG TV, per Bra, oltre al 59 di Montoso, Rai due proviene da Menconico in provincia di PV!!! Quindi sembrerebbe che a Bra non sia stato fatto il fatidico passaggio al digitale!!!
Ma perchè in Italia si dice una cosa e nei fatti si verifica un'altra cosa?![]()
@Jemmo: a Saliceto si riesce a prendere La Morra? Da me no.
Red5goahead ha scritto:La bagna cauda alle 2 e mezza di notte aspettando lo switch over è da psicoanalisi immediata...![]()
michelecostaweb ha scritto:Fossimo in altro Stato qualcuno sarebbe già rinviato a giudizio....qui nel Paese dei balocchi tutto...dico tutto e di più è concesso!!!!!!
TV DIGITALE: LIBERA...MULTICANALE...POSSIBILMENTE A PAGAMENTO...CHI LA VEDE LA VEDE!!!!!!!!!
AG-brasc ha scritto:Accidenti Dolphin... A quanto pare prima abbiamo cliccato "Invia risposta" proprio insieme, perché abbiamo postato ESATTAMENTE nello stesso momento (ore, minuti e secondi, vedi fondo pagina precedente...)!!!![]()
michelecostaweb ha scritto:AG vedo che sei di ROMA!!!!!! Ma conosci le nostre zone? Vedo che sei informato! Presto tocca a voi....chissà che casino da voi!