michelecostaweb ha scritto:Capisci...un caos simile lo viviamo da ven'anni!!!!!!!!!!
Finirà con lo switch Off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
michelecostaweb ha scritto:Capisci...un caos simile lo viviamo da ven'anni!!!!!!!!!!
michelecostaweb ha scritto:Manfabox...forse hai ragione tu...ma visto che mi sembri un esperto ti chiedo: la RAI trasmette da Torino su una frequenza...da La Morra su un'altra...interferenze ZERO...i signori Mediaset trasmettono anche in analogico sulla stessa frequenza con tali disturbi che hanno attivato i canali di Montoso perchè la zona di Bra-Savigliano e dintorni non vedeva un tubo! Ma ha un senso ciò?????
I canali di Montoso non servono a un tubo! Servono a noi perchè tra un verticale e un orizzontale sulla stessa frequenza... che famo??? Puntiamo su Montoso! TRE frequenze per un canale!!!!! Ma cìè un motivo razionale per fare sti casini? E mi dicono che in quasi tutta Italia SOLO LORO è così!!!!!
AG-brasc ha scritto:Accidenti Dolphin... A quanto pare prima abbiamo cliccato "Invia risposta" proprio insieme, perché abbiamo postato ESATTAMENTE nello stesso momento (ore, minuti e secondi, vedi fondo pagina precedente...)!!!![]()
si in teoria dovrei riceverla. Infatti voglio montarlamichelecostaweb ha scritto:Vedo che sei di Castellinaldo...dopo Alba vero...ma da te non si vede La Morra? Non puoi puntare un'antenna banda III sull'H1 per Mediaset B . Mi pare che il paese sia in alto...ci sono stato una volta...forse sbaglio...
saluti
E' giusto svelare l'arcano anche a voi...michelecostaweb ha scritto:AG vedo che sei di ROMA!!!!!! Ma conosci le nostre zone? Vedo che sei informato! Presto tocca a voi....chissà che casino da voi!manfabox ha scritto:Leggendo il forum mi sono fatto l'idea che AG viaggi molto o lo abbia fatto magari per lavoro, perchè mi pare conosca situazioni di varie zone dell'italia. o no?
[BoNjOuR] ha scritto:STEFANO DEVE FARSI UN NUOVO IMPIANTO PIU' DIRETTIVO E PRECISO COME GRADI DI DIREZIONE AVENDO POSIZIONAMENTI CHE HANNO DIVERSE SITUAZIONI DI POLARIZZAZIONE la blu e una vhf della fracarro i modelli non te le indico per un motivo di costo
Grazie intanto... Per la frequenza mi ero confuso con quella di Genova...!Stefano83 ha scritto:PS: non so se ti è arrivato il msg ma la radio che dicevi è sui 102.750,si sente ottimamente e ha pure l'RDS. Per Montemale non saprei perchè non ho controllato.
[BoNjOuR] ha scritto:stefano hai visto angeli e demoni facciamo qualcosa di antimateria e facciamo SALTARE IN ARIA tutti i trasmettitori cosi sistemano le interferenze
secondo me rai2 e rete4 li prendi dalla liguria dove non c'è stato lo switch. so che a mombarcaro chi è orientato verso torino ha avuto lo switch,chi è orientato verso savona no.jemmo ha scritto:Saliceto (CN):
nessuno switch.over, rete4 e rai2 sempre in analogico.
Come volevasi dimostrare...