tintoretto
Digital-Forum Senior Plus
Invece io è da 3/4 giorni che non ricevo più il 62 di Profit: 0 di segnale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tintoretto ha scritto:Invece io è da 3/4 giorni che non ricevo più il 62 di Profit: 0 di segnale.
GG (TO) ha scritto:A mio avviso le uniche che potrebbero eventualmente accendere in futuro sono Rete A, D-free e Quartarete, questo perché hanno dimostrato un notevole impegno e serietà nella gestione della loro a.f.
Per sapere i loro piani devi però contattare i singoli operatori , altrimenti si rimane nel campo delle ipotesi.
Stefano83 ha scritto:Non so se la colpa sia da attribuire ai lavori a La Morra o alla propagazione dovuta al caldo e all'afa di questi giorni, ma mia sorella stamattina mi ha riferito che i mediaset sul 49 (Torino) erano inguardabili e squadrettavano alla grande. Nessun altro ha notato questo disservizio?
ale89 ha scritto:Cosa centra la riorganizzazione dei mux con il segnale che si riceve? Nulla...![]()
Come mai lo spengono?Stefano83 ha scritto:Sì il 62 è spento. Chissà che non stiano anticipando lo spegnimento del mux. Stiamo a vedere che succede
sando ha scritto:Come mai lo spengono?
Ricevevo Odeon sul 62 con alcuni programmi che mi interessavano.
dave2 ha scritto:ciao solo per curiosita é stato fatto qualcosa nella mia zona che sappiate per mediaset ( 36 49 ) adesso é un mesetto che si prendono...(era una vita che erano scomparsi)
non voglio dire stupidaggini, é possibile dal giarolo?
prima dell ultimo switch a quanto ho capito si prendeva da li.
grazie