Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Che sia il ripetitore di Borgo San Dalmazzo (CN) che trasmette sull'E6 in orizzontale che arriva fin da te invece del Turu? Dopotutto arriva bene nella pianura e sei pure nella giusta direzione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fidati è monte turuStefano83 ha scritto:Che sia il ripetitore di Borgo San Dalmazzo (CN) che trasmette sull'E6 in orizzontale che arriva fin da te invece del Turu? Dopotutto arriva bene nella pianura e sei pure nella giusta direzione
la rai dice che è il turu che arriva da queste parte sia in V che in O, lo dice sul sito raiway.Stefano83 ha scritto:Che sia il ripetitore di Borgo San Dalmazzo (CN) che trasmette sull'E6 in orizzontale che arriva fin da te invece del Turu? Dopotutto arriva bene nella pianura e sei pure nella giusta direzione
Otg Tv ha scritto:Fidati è monte turu
arriva sino a Mortara (PV) con campo utile
Ciao a Givoletto ti può arrivare uno 09 da Colle Croce di Ceres ma è in orizzontale; in verticale ti direi Moncalieri (alla faccia della propagazione)mike71 ha scritto:Invece io sto cercando di capire se l'E9 verticale che ricevo ogni tanto e` Andrate oppure qualcosa di altro. Visto il mio QTH dovrei ricevere oltre ad Eremo (e Penice) sul 22 anche il Turu. Invece ricevo un E9, non molto bene, con una antenna amplifcata. E mi sembra strano sia Andrate...
Otg Tv ha scritto:Ciao a Givoletto ti può arrivare uno 09 da Colle Croce di Ceres ma è in orizzontale; in verticale ti direi Moncalieri (alla faccia della propagazione)
mike71 ha scritto:Invece io sto cercando di capire se l'E9 verticale che ricevo ogni tanto e` Andrate oppure qualcosa di altro. Visto il mio QTH dovrei ricevere oltre ad Eremo (e Penice) sul 22 anche il Turu. Invece ricevo un E9, non molto bene, con una antenna amplifcata. E mi sembra strano sia Andrate...[/QUOTE
E9 in verticale arriva da Chivasso (monpilotto) che dopo la riparazione di 20 gg fa...è tornato a trasmettere regolarmente... era andato in avaria a fine luglio.
aculs ha scritto:Ma non è in orizzontale?mike71 ha scritto:Invece io sto cercando di capire se l'E9 verticale che ricevo ogni tanto e` Andrate oppure qualcosa di altro. Visto il mio QTH dovrei ricevere oltre ad Eremo (e Penice) sul 22 anche il Turu. Invece ricevo un E9, non molto bene, con una antenna amplifcata. E mi sembra strano sia Andrate...[/QUOTE
E9 in verticale arriva da Chivasso (monpilotto) che dopo la riparazione di 20 gg fa...è tornato a trasmettere regolarmente... era andato in avaria a fine luglio.
ERCOLINO ha scritto:Diluvio in corso su Torino
Otg Tv ha scritto:aculs ha scritto:Ma non è in orizzontale?
Su sito rai e9 in orizzontale ma io lo ricevo solo in V. Tutte le antenne vhf verso monpilotto sono tutte in verticale... Anche in centro a chivasso
NoStefano83 ha scritto:Allora mi sa che una risintonizzazione è d'obbligo. Ma Canale5 HD non l'hanno ancora inserito?
No no videogruppo è viva e vegetapalebbi ha scritto:Scusate – forse se n'è già parlato - ma Videogruppo Piemonte esiste ancora ho ha chiuso? Sul sito OTG TV indica la presenza del MUX Videogruppo, ma non è più presente l'emittente (ce ne sono altre ma Videogruppo no), così come non è nemmeno più presente sul sito di Mediapason.
Sapevo che Videogruppo non navigava in buone acque, ma non pensavo che la situazione fosse così grave, peccato.
Infatti mi pareva strana la cosa. Confermate, cambiando discorso, a Torino c'è solo Italia 1 HD, mentre Canale 5 e Rete 4 ancora non sono presenti?ale89 ha scritto:No no videogruppo è viva e vegeta
E sempre nel suo mux (su otgtv c'è lo scambio tra videonord/videogruppo frequenza 35-61) causa rottamazione delle frequenze che ci sarà nei prossimi mesi.
Inoltre è ospitata nel mux di telecupole![]()