Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caos totale sul 34....ci sono 21 canali e non si vede una mazza...nonostante il segnale sia molto forte e di buona qualità.........mi sembrano alle prime armi!
Addirirrura i canali +1 delle televendite!!!!
Possiamo fare a meno di tutti i loro canali!
E sul 44? Doppioni...anzi triploni di Telecity!!!!!
Bisogna che intervengano dall'alto per regolamentare il tutto! E' iniziato il far west o fai da te del digitale!!!!!

michelecostaweb ha scritto:
Caos totale sul 34....ci sono 21 canali e non si vede una mazza...nonostante il segnale sia molto forte e di buona qualità.........mi sembrano alle prime armi!
Bisogna che intervengano dall'alto per regolamentare il tutto! E' iniziato il far west o fai da te del digitale!!!!!

speriamo nei prossimi aggiornamenti .sw dei decoder che inseriscano la voce cancella canali molti utile per eliminare sti :mad: +1 come il Philips DTR 4610/28 che possiede sta voce

Si quel canale musicale non è male peccato che ora non si veda. Disattivano e attivano i canali così. Temo anche io io un digitale selvaggio da parte delle tv locali

michelecostaweb ha scritto:

Se questi sono i "nuovi canali" siamo messi davvero male...

Mi chiedo ste merde di canali prendono contributi pubblici?:mad:
No perchè solo chi dorme davanti alla TV li può sopportare!:crybaby2: !

Stefano83 ha scritto:
JB TV è un canale con video a rotazione. Secondo me non è malaccio dai! :icon_rolleyes:
No non è malaccio se non fosse che è da 3 anni che ricevo quel mux e quel canale fa gli stessi video ogni ora continuamente ripetuti! Se li aggiornassero un po! ;)

Prova a guardarti Supertennis......una vera schifezza.
E pensare che questo canale ha una buona risoluzione, se visto via satellite (pur sempre in un anacronistico 4/3).

Ultima modifica:
certamente ! ma da mercoledi 20/05 mi aspetto che qui a Nichelino (come già detto in precedenza) possiamo beneficiare del MUX-A della RAI visto che tra l'altro la qalità dei canali RAI (in analogico per ora) lascia un po a desiderare, con cio' speriamo bene!

davide63 ha scritto:
Se questi sono i "nuovi canali" siamo messi davvero male...

Messi molto male decisamente:5eek:
Il 90 % delle programmazioni di queste 'nuove' emittenti è rappresentato da televendite
Riguardo Jb tv....stendiamo un velo pietoso...la qualità audio è a dir poco raccapricciante
Ma il digitale non doveva essere una evoluzione?
a me pare una involuzione
:eusa_wall:

Ecco cosa vedo attualmente (Torino/Crocetta)- Ricerca LCN.

1)Rai1
2)Rai2
3)Rai3
4)Rete4
5)Can.5
6)It.1
7)La7
8)Telecupole (ma non dovrebbe esserci MTV ? )
9)All Music
10)Repubblica Tv
11)FR 24
12)Primantenna
13)Rete Saint Vincent
14)4Rete
15)Boing
16)RaiNews24
17)Rai Storia
18)Rai Gulp
19)Rai4
21)Supertennis
22)RaiSportPiu'
23)SportItalia
24)SportItalia24
25)Iris
26)Qoob
27)Tim Test3
28)MDS Test
29)Timb Test 2
30)Sat2000
32)Mediashopping
40)4Rete News
43)Class news
44)BBC World
46)Coming Soon
47)Rai Test HD
49)Timb Test
50)Rete7 Digital
51)QTV2
52)Rete7/Piemonte Tv
53)StudioNord tv
54)E21 Network
55)Rete Saint Vincent
56)Rete Canavese
57)TeleGranda
58)Emporio TV
59)Jbtv
60)VideoShop
61)Telecupole Story
62)TeleSubalpina
63)Test-1 Sediv S.p.A.
64)Test-2
65)Antiquaria
66)Meteo Channel
67) Timb Test-5
70)STN +1
71)E21 +1
72)Rete Saint Vincent +1
73)Rete Canavese + 1
74)TeleGranda + 1
300) RAI HD (Attivo)
500)Piu' Servizi
801)La7
802)Timb Test 3
803)Timb Test 2
804)Timb Test
805)Dahlia Promo 16/9
818)Piu' Servizi
819)Tim Test 4
820)Rete7
821)Rete7-Supertennis
822)Rete7Digital
824)Quadrifoglio Tv Dvbt
825)StudioNord Tv
826)E21 Network
827)Second Tv
828)Mtv Italia
829)Rai Test 1
830)Rai Test 2
831)La7
832)Timb Test 4
833)Rete7
999)Promo Channel

Ho volutamente riportato solo i canali "Free"...c'e' da esser ottimisti? :(

N.B.In una seconda ricerca, ho trovato le 3 versioni di Telecity (Torino Alessandria Milano)

Ultima modifica:
almeno Tu (zona Crocetta vedi il MUX-A della RAI e SPORTitalia qui a Nichelino nada de nada !!!!! e il canone RAI lo paghiamo e come se lo paghiamo !!!

mariolino ha scritto:
almeno Tu (zona Crocetta vedi il MUX-A della RAI e SPORTitalia qui a Nichelino nada de nada !!!!! e il canone RAI lo paghiamo e come se lo paghiamo !!!

Sì vabbeh, ma costa così tanto aspettare il 20 maggio? Almeno a Torino il segnale c'è, forse difficile o quasi impossibile da agganciare ma il mux a rai c'è! Allora noi a Cuneo che siamo stati senza fino ad ora cosa dovremmo dire???:eusa_naughty:

Pazientate fino a dopodomani e avrete anche voi a Nichelino come noi a Cuneo e provincia il mux a Rai sul 30 e voi se non sul 30, sul ch. H.

Non me la sto prendendo con te, ma è una critica in generale a tutti quelli che si lamentano a nemmeno 2 giorni dallo switch over!

Ciao ciao

Stefano83 ha scritto:
Pazientate fino a dopodomani e avrete anche voi a Nichelino come noi a Cuneo e provincia il mux a Rai sul 30 e voi se non sul 30, sul ch. H.

Non me la sto prendendo con te, ma è una critica in generale a tutti quelli che si lamentano a nemmeno 2 giorni dallo switch over!

O magari non si adoperano per vedere se spostando l'antenna (se possibile), si può migliorare il segnale. Io attendo il 16 giugno per vedere la situazione nella mia zona. Io ho le antenne verso Roma, ma molti le hanno verso altre direzioni e non capisco il perché.

Su per voi manca poco, soltanto 24-36 ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso