Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Su quale canale ricevi Rai1 e Rai2 (quelli che vedi bene ovviamente)? Probabilmente ti entrano di fianco o da dietro all'antenna...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-brasc ha scritto:@ :darko:
Il 36 di RAI 3 arriva da Monte Penice (PV).
Il 37 di RAI 2 arriva da Moncalieri. Il ch. 37 da domani sarà convertito nel Mux RAI A e se attualmente, nella versione analogica, non ti arriva troppo male forse ne potrai usufruire senza problemi.![]()
Luigi Ferrari ha scritto:Il mux 5 RAI quello di RAITEST HD non c'è modo di vederlo a cuneo domani?
In trentino non è comparso già in fase di switch over?
Stefano83 ha scritto:Su quale canale ricevi Rai1 e Rai2 (quelli che vedi bene ovviamente)? Probabilmente ti entrano di fianco o da dietro all'antenna...
AG-brasc ha scritto:@ :darko:
Il 36 di RAI 3 arriva da Monte Penice (PV).
Il 37 di RAI 2 arriva da Moncalieri. Il ch. 37 da domani sarà convertito nel Mux RAI A e se attualmente, nella versione analogica, non ti arriva troppo male forse ne potrai usufruire senza problemi.![]()
Ah sì, giusto... Anche da Moncalieri RAI 3 è trasmesso sul ch. 36, me l'ero dimenticato...!Dolphin2 ha scritto:A sto punto gli arriveranno tutti e due da Moncalieri e secondo me li vede male perchè sono in verticale
Stefano83 ha scritto:Vai tranquillo domani vedrai il mux a rai sul 30. Videogruppo (DVB) sul 52 non ti arriva perchè fa solo dei test digitali a ore improponibili di notte mentre durante il giorno è in analogico
AG-brasc ha scritto:Ah sì, giusto... Anche da Moncalieri RAI 3 è trasmesso sul ch. 36, me l'ero dimenticato...!![]()
:darko: ha scritto:Ma quindi io becco EREMO e MONCALIERI? Dove posso trovare una lista dei canali disponibili (con relative frequenze) da queste due postazioni?
'Mbè... So' anni che è er pane mio!Dolphin2 ha scritto:Beh x uno di Roma la tua conoscenza del torinese è notevole![]()
Dolphin2 ha scritto:Ad oggi dalla Maddalena in Dvb dovresti ricevere 21,22,25,26,28,31,34,43,44,50,68 (domani si aggiungerà il 45)
Dolphin2 ha scritto:
:darko: ha scritto:Bene, quindi la regola è: "se ne ricevi uno li ricevi tutti"... Ok ok adesso mi taccio![]()
![]()
![]()
Stefano83 ha scritto:Da me arriva anche il mux La7 A sul 23 però da Via Isonzo, non dalla Maddalena e il mux di Rete7 sul 27 sempre da quelle zone che disturba Telegranda analogico.
:darko: ha scritto:Non c'è modo di vedere l'elenco completo canale per canale delle emissioni del colle?? Grazie...![]()
Dolphin2 ha scritto:Telegranda ieri sera si vedeva e si sentiva finalmente, arriva sul 34