Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il televideo è del Lazio, quindi penso sia quello nazionale... peccato, spero che mettano quello piemontese al più presto...agosto1968 ha scritto:Qualcuno può verificare se il Mux A di La Morra ha il RaiTre regionale o nazionale?
michelecostaweb ha scritto:Oppure usino le frequenze ancora più inutili della videofonia che vedranno sì e no tre gatti!!!!!!!!
michelecostaweb ha scritto:Disattivato il 66 QUARTARETE LA MORRA o abbassato fortemente di segnale
QUOTE]
Di dove sei di preciso? Io non ho notato variazioni sulla situazione del ch 66![]()
agosto1968 ha scritto:Purtroppo no: per passare al digitale occorre sostituire tutti i vecchi amplificatori dei ripetitori, che hanno una banda più stretta adatta all'analogico. La riconversione in analogico è una soluzione tampone di qui allo switch-off, quando bisognerà comunque sostituirli tutti per adeguarsi alle nuove frequenze.
UpVIANELLO_85 ha scritto:
Beh, qui ci sono di mezzo i contratti con Tim e Vodafone...Stefano83 ha scritto:Sì infatti! Il 43 del dvb-h mediaset chi lo guarda sul cellulare? Nessuno! Mettano lì il mux b mediaset!
Non credo che verranno fatti investimenti a fondo perduto prima dello switch-off. In fondo, lo switch-over significa avere Rai1-2-3 e R4-C5-I1 in digitale; tutto il resto è un extra considerato commercialmente come "sperimentale"O lo attivino su un canale in banda III decente dal Colle della Maddalena e che arrivi un po' degnamente visto che cmq l'antenna di banda III la dovremo mettere tutti!
Stefano83 ha scritto:La rivoluzione più che in Piemonte avverrà all'interno della sede di elettronica industriale a Torino!![]()
![]()
Stamattina o risintonizzato la TV e ricevevo perfettamente il mux RaiA sul 22, mentre sul 45 il Mediaset 2 mi arrivava tutto squadrettato e con audio a singhiozzo, ora devo ricontrollare ma spero non rimarrà così...PaoloB83 ha scritto:Con la mia ormai "famosa" antenna da interni ricevo perfettamente il mux RaiA sul 22 da La Morra (con RaiTre nazionale, perché non quello del Piemonte? Io aspettavo solo lo switch-over per poterlo vedere, dato che finora ho sempre visto quello della Lombardia... uff!), mentre sul 45 ricevo ogni 2-3 minuti un picco di segnale (con scarsa qualità) che poi immediatamente sparisce, quindi non sintonizzo nulla... la situazione migliorerà o resterà sempre così?
Sul 66 continuo a ricevere Quartarete, ma non me ne fa nulla tanto non ho una tv HD quindi dei canali RaiHD non saprei che farmene...
Rilevo un livello di segnale circa al 50% (senza qualità però) sul 33 e sul 39, che cosa sono?
noir4 ha scritto:Quelle in minuscolo
ERCOLINO ha scritto:Switchato Rai 2 in digitale ch 30 colle Maddalena
Il segnale è decisamente + alto rispetto al ch 66
Livello e qualità ottima