Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Ragazzi da quando c'e stavo lo switch over non vedo più il mux dahlia la7 sul 68. Qualche motivazione secondo voi?
ERCOLINO ha scritto:Il 90% di quelli che scrivono li che non vedono la Rai a Torino e semplicemente perchè non gli è venuto in mente che dovevano risintonizzare i decoder e le tv.
Se si prendeva Rai 2 bene ,è praticamente impossibile non riuscire a prendere il Mux Rai A sul ch 30
chriscdj ha scritto:ragazzi il mux 1 di mediaset lo prendo da 842 mhz..come mai quando ci sono due gocce d'acqua non vedo più nulla?sono di chivasso..a settembre con lo switch off si risolverà tutto?o meglio che chiamo un antennista?grazie.
no..l'antennista aveva giàprovato ma nulla :-(Stefano83 ha scritto:Se punti sull'Eremo non entra nessun segnale a Chivasso?
ERCOLINO ha scritto:Devo dire che c'è stata una piccola mancanza ,diciamo cosi,da parte della Rai.
Quando è stato fatto lo switch over di Rai 2 ,visto che il Mux Rai A cambiava di frequenza ,dovevano lasciare i cartelli con la scritta di risintonizzare il decoder per poter vedere nuovamente il canale e invece è stato lasciato lo schermo nero.
In questo modo si potevano evitare le numerosissime telefonate al numero verde e le varie lamentele di gente che diceva che non vedeva più i canali Rai.
michelecostaweb ha scritto:Ercolino...secondo te è possibile che Mediaset trovi una soluzione per il Mux B oppure se ne fregherà totalmente...tanto siamo solo i fessacchiotti di Cuneo?
Io penso che la potenza del segnale da La Morra sia veramente eccessiva per la scarsa utenza che deve servire! Io conosco quei ripetitori a memoria..abito a 4 Km circa in linea d'aria dalla zona....lì tutti i segnali secondo me sono fuori controllo..ognuno fa quel che gli pare....qui ci vuole Guariniello!!!! Ne va della nostra salute!!!!!!!!!