Fabito ha scritto:Io qui a Torino becco proprio quello e non so perché...![]()
Secondo me è il 69 da Corio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabito ha scritto:Io qui a Torino becco proprio quello e non so perché...![]()
E' proprio così... abito talmente sotto la collina che sono obbligato a prendere il segnale di Rete4 da Montoso... bella robaStefano83 ha scritto:Probabilmente perchè abiti talmente sotto la collina di Torino da non riuscire a prendere i segnali dal Colle della Maddalena. Per questo ricevi da Montoso. Però sei sicuro di non prendere da Corio (TO)? Sul 59 vedi Rete4 analogico?
a88 ha scritto:ho notato che il mio decoder ha inserito molti canali no name, alcuni sono radio altri trasmettono quartarete e il suo +1, retesette, primantenna, rete 55
Anakin83 ha scritto:Io non lo prendo nemmeno sto 31. Che strano eppure arriva da Torino. Probabilmente arriverà con lo switch off di Primantenna da me
come tutte. L'unica tv locale che mi piace e che guardo spesso è quartarete perché ha dei programmi di qualità. Spero con lo switch off di rete7 sul 32 di prendere supertennis da me non c'e ancoraStefano83 ha scritto:Non ti perdi niente... E' un mux con solo canali di televendite, quindi prova a immaginare che share che avrà... Piuttosto lasciasse libera sta frequenza così ci vediamo il mux svizzero sul 31 da Locarno che è molto meglio!