Stefano83
Digital-Forum Gold Master
ERCOLINO ha scritto:In settimana vi faccio sapere le frequenze per lo switch off![]()
Speriamo che riescano a sistemare sto 22 e si mettano d'accordo perchè non se ne può proprio più!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:In settimana vi faccio sapere le frequenze per lo switch off![]()
stefio ha scritto:....Voi non siete ancora entrati nell'ottica del Digitale e guardate ancora con quella dell'analogico !Dovete pensare così : Analogico = Interferenze ___ Digitale nessun interferenza .
Col digitale tutte le frequenze hanno lo stesso potenziale di copertura, non esiste quella tv si è presa una frequenza buona e l'altra una di quelle che fa Cacare ( per usare i tuoi termini ).
![]()
![]()
...
ERCOLINO ha scritto:Il 22 non verrà usato da Mediaset
Abbiate un po' di pazienza![]()
Stefano83 ha scritto:La risposta implica che verrà usato da qualcun altro? Forse dalla Rai?
noir4 ha scritto:L'importante è che si risolvano i "conflitti", poi, quale sia la frequenza ... è abbastanza ininfluente
maximino72 ha scritto:Insomma, non è proprio ininfluente....io abito a Vercelli e il Mux A Rai si riceve perfettamente sul canale 30, infatti la Rai dà la copertura, se lo cambiano diventa un serio problema (leggi impossibile da ricevere).![]()
stefio ha scritto:Rileggiti il mio post precedente una pagina fà !![]()
Stefano83 ha scritto:A Maximino cmq consiglio di fare una prova a switch off avvenuto e vedere se riesce a ricevere tutto da Torino che sarebbe una bella semplificazione dell'impianto ricevente. Magari con la risistemazione delle frequenze e lo spegnimento dei segnali analogici piemontesi potrebbe avere anche lui dei miglioramenti.
Stefano83 ha scritto:Però lo switch over di Rai2 sul 30 era previsto anche a Vercelli e non solo nel Piemonte Occidentale...