Come procede lo switch off? Io per ora l'unica novità che ho visto è che non prendo più niente sul 22 (c'è un MTV analogico che si vede molto male, da dove arriva per curiosità?) e sul 66, mi resta (per ora) solo Telecupole + Retecapri sul 57...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PaoloB83 ha scritto:Come procede lo switch off? Io per ora l'unica novità che ho visto è che non prendo più niente sul 22 (c'è un MTV analogico che si vede molto male, da dove arriva per curiosità?) e sul 66, mi resta (per ora) solo Telecupole + Retecapri sul 57...
Va a sapere il perché, me lo sono già chiesto pure io... Purtroppo quando è stata messa l'antenna io avevo 12 o 13 anni (non mi ricordo più di che anno è l'impianto) e non mi interessavo agli impianti televisivi all'epoca...Stefano83 ha scritto:Il 22 dovrebbe arrivare dal Ronzone (AL). Perchè al posto di mettere un'antenna collettiva verso Montoso e Penice non ne avete messa una verso Torino? E' da un po' che ci penso a sta cosa e proprio non mi torna... Credo che da dove è montata l'antenna la visibilità su Torino ci sia, o sbaglio?
stefio ha scritto:54 Mux-TIMB4![]()
.. e da dove spunta sto Timb 4 la Telecom non dovrebbe averne solo 3 di mux ?![]()
![]()
Stefano83 ha scritto:Perchè avranno tolto Rai4 dal 30 da Torino? Che problema gli dava lasciarlo nel mux. Che palle, fan sempre casini! Quindi per ricevere Rai4 mi devo sbattere col 30 da La Morra...
Confermi i canalialdebaran74 ha scritto:Aggiunto anche Rai mux 3 sul 26.
noir4 ha scritto:Confermi i canali
RaiSat Yoyo
RaiSat Cinema
Rai Sport Più
RaiSat Premium
Rai News24
nel MUX Rai sul ch 26?
a88 ha scritto:perchè qui a torino non si riceve più rai 4?