Dedalo
Digital-Forum New User
In che zona di bra sei? Dove punta la tua antenna?digitalste ha scritto:potremmo far gemellare mondovi con bra.....da noi mezza città vede i canali mediaset e l'altra metà (tra cui io) no!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che zona di bra sei? Dove punta la tua antenna?digitalste ha scritto:potremmo far gemellare mondovi con bra.....da noi mezza città vede i canali mediaset e l'altra metà (tra cui io) no!
Tinto, ho visto che hai messo in firma che vorresti ricevere la T.Svizzera, non sei il solo, ma che arrivi in DTT da queste parti....non accadra' mai, vedi anche cielo ha le sue grane. Cmq per la TSI esiste il Sat. solo che occorre avere uno zio abbonato in Svizzera che ti regali una scheda per il Natale, ma anche' qui' la vedo dura. Intanto accontentiamoci delle nuove entrate in DTT che vendono case, ma dimenticavo le ho gia tolte dalla lista.tintoretto ha scritto:Dopo CasaTv oggi è apparsa CasaMia TV: sembrerebbe una tv A PAGAMENTO curata da ReteSette per cittadini rumeni in Piemonte!![]()
Il 65 da Busca sarebbe il vecchio 36 analogico di TeleGranda? A me arrivava interferito da un isocanale sempre di TeleGranda che penso arrivasse da Fossano (ovviamente prima della conversione al DTT).Stefano83 ha scritto:Sul 65 io ricevo male il mux di Rete Saint Vincent (prima ricevevo benissimo La7 analogico dal Giarolo). Secondo me quel segnale analogico durerà ben poco visto che secondo il masterplan dovranno attivare un 65 anche da Busca. In quel caso sparerebbe proprio verso di voi e mi sa che coprirà qualsiasi analogico sul 65.
Stefano83 ha scritto:Sul 65 io ricevo male il mux di Rete Saint Vincent (prima ricevevo benissimo La7 analogico dal Giarolo). Secondo me quel segnale analogico durerà ben poco visto che secondo il masterplan dovranno attivare un 65 anche da Busca. In quel caso sparerebbe proprio verso di voi e mi sa che coprirà qualsiasi analogico sul 65.
Tu intendi Bandiera casa mia...c'è solo la bandiera rumena....superinteressante!!!!tintoretto ha scritto:Dopo CasaTv oggi è apparsa CasaMia TV: sembrerebbe una tv A PAGAMENTO curata da ReteSette per cittadini rumeni in Piemonte!![]()
Sì ma un'ora fa veniva identificata come CasaMia TV senza "Bandiera" ed una videata parlava di abbonamenti tramite una specie di gratta e vinci. Ho visto che ora non è più così e si vede solo la bandiera!! Avranno già cambiato idea...michelecostaweb ha scritto:Tu intendi Bandiera casa mia...c'è solo la bandiera rumena....superinteressante!!!!
A pagamento? E secondo te loro pagano?
Cercano pure di farsi i soldi con gli stranieri...mah...non so che dire.......tintoretto ha scritto:Devo rettificare, vedo 2 tv: CasaMia TV (CH 35) e Bandiera CasaMia (CH 32). La prima è un monoscopio che spiega come funziona il "gratta & vedi" mentre sull'altra appare la bandiera!!!!!![]()
Credo che non avranno molto successo...michelecostaweb ha scritto:Cercano pure di farsi i soldi con gli stranieri...mah...non so che dire.......
Io il 65 lo vedo perfettamente...a parte che contiene il nulla del nulla replicato......non sò da dove lo ricevo però...forse da Torino ma io non ho il disturbo analogico di cui parlate.Stefano83 ha scritto:Sul 65 io ricevo male il mux di Rete Saint Vincent (prima ricevevo benissimo La7 analogico dal Giarolo). Secondo me quel segnale analogico durerà ben poco visto che secondo il masterplan dovranno attivare un 65 anche da Busca. In quel caso sparerebbe proprio verso di voi e mi sa che coprirà qualsiasi analogico sul 65.
Ok, ho capito che la frequenza con lo switch off definitivo la chiudono (o passa alla tv locale) ma dal momento che da li trasmetteva LA7 non è possibile che l'antenna sia convertirta a 48 mux timb? L'antenna che trasmette è una antenna telecom vero?Stefano83 ha scritto:Sul 65 io ricevo male il mux di Rete Saint Vincent (prima ricevevo benissimo La7 analogico dal Giarolo). Secondo me quel segnale analogico durerà ben poco visto che secondo il masterplan dovranno attivare un 65 anche da Busca. In quel caso sparerebbe proprio verso di voi e mi sa che coprirà qualsiasi analogico sul 65.
darietto_2 ha scritto:Ok, ho capito che la frequenza con lo switch off definitivo la chiudono (o passa alla tv locale) ma dal momento che da li trasmetteva LA7 non è possibile che l'antenna sia convertirta a 48 mux timb? L'antenna che trasmette è una antenna telecom vero?
Stefano83 ha scritto:Sì sicuramente quel 65 dal Giarolo diventerà un 47 o un 48