Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rainews Entra Nel Mux1

Questa mattina pare sia già partita la riorganizzazione dei mux Rai prevista dal 18 maggio. Sul mux 1 ch 22 da Torino è stata inserita Rainews (anche se al momento continua ad essere presente anche sul 26).

CarloCN ha scritto:
Questa mattina pare sia già partita la riorganizzazione dei mux Rai prevista dal 18 maggio. Sul mux 1 ch 22 da Torino è stata inserita Rainews (anche se al momento continua ad essere presente anche sul 26).

Anche da Monte Turu nel Mux 1 sul Canale 6 VHF è stata inserita RAINEWS24.

avete notizie su sto 56? da una settimana non si prende proprio più da me. non è che hanno acceso qualche segnale strano vicino?

Intanto stasera rilevo anch'io problemi sul 30 mux 2 Rai. O a Torino sta venendo giù il mondo oppure la SFN è saltata di brutto...

andreatasca ha scritto:
Anche da Monte Turu nel Mux 1 sul Canale 6 VHF è stata inserita RAINEWS24.
Invece da La Morra nel Mux 1 Rai sul D sempre solo i tre canali generalisti(Rai1,Rai2,Rai3) niente radio e niente RaiNews24:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:
E anche il 26(Mux3 Rai) è sempre spento:eusa_think:

Sull'E6 è stato inserito Rainotizie24, ma a quanto pare non ha l'LCN perché me lo piazza all'856!!! Confermate che da nessuna parte viene messo sul 42 o è un problema che c'è solo da Monserrato?

smoky ha scritto:
Invece da La Morra nel Mux 1 Rai sul D sempre solo i tre canali generalisti(Rai1,Rai2,Rai3) niente radio e niente RaiNews24:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:
E anche il 26(Mux3 Rai) è sempre spento:eusa_think:
io è da diversi giorni che il D (o 5) da la morra non lo ricevo.
ricevo il 22, su cui da stamattina (ieri non c'era) ho rainews.
come ho già detto l'antennista ha sicuramente messo dei filtri poiche all'inizio(fino a novembre 2009) ricevevo anche il 40. il 26 non l'ho mai ricevuto, ne da torino ne da la morra.

io abito in un condominio e siamo daccordo che dopo il 18 maggio, in base a quello che riceveremo, se non riceviamo tutto chiamianmo l'antennista e gli diciamo di sistemare tutto.
piuttosto metta i filtri su la morra e ci lasci ricevere torino.

alliochia ha scritto:
io è da diversi giorni che il D (o 5) da la morra non lo ricevo.
ricevo il 22, su cui da stamattina (ieri non c'era) ho rainews.
come ho già detto l'antennista ha sicuramente messo dei filtri poiche all'inizio(fino a novembre 2009) ricevevo anche il 40. il 26 non l'ho mai ricevuto, ne da torino ne da la morra.

io abito in un condominio e siamo daccordo che dopo il 18 maggio, in base a quello che riceveremo, se non riceviamo tutto chiamianmo l'antennista e gli diciamo di sistemare tutto.
piuttosto metta i filtri su la morra e ci lasci ricevere torino.
Se hai realmente la possibilità di ricevere da Torino forse ti conviene.
La postazione di La Morra è evidentemente messa in secondo piano lo dimostra il fatto che il 26 non è ancora stato acceso,che nel Mux 1 non sono state inserite le radio ed ora neanche RaiNews24......che Mediaset e Timb, nonostante la disattivazione di Montoso,non irradiano a 360°,probabilmente ci saranno delle motivazioni che noi non conosciamo:eusa_think::eusa_think:
è una postazione aperta verso il Piemonte orientale e magari fino allo switch off di settembre non possono adeguare,oppure verrà realmente ridimensionata non potendo garantire una corretta SFN con Penice e Valcava???
Ne ho già sentite tante,sta di fatto che notizie certe non c'è ne stanno:eusa_naughty:
Magari qualche gentile tecnico che frequenta il Forum ci potrà illuminare?:evil5:

PaoloB83 ha scritto:
Sull'E6 è stato inserito Rainotizie24, ma a quanto pare non ha l'LCN perché me lo piazza all'856!!! Confermate che da nessuna parte viene messo sul 42 o è un problema che c'è solo da Monserrato?

Confermo che anche da Altavilla , CN6 e stato acceso RN24. Anche a me lO salva su numerazione alta. Pero e ancora presente anche nel MUX sul 26 che si posiziona sul43. Magari prende il suo posto dal 18.:D

Ultima modifica:
TC 57 dig.

Ciao a tutti,
avete mica visto per caso se si vede il 57 da M. Giarolo con TC dentro da oggi in digitale ????
grazie

Da me anche con antenna apposta non si riceve. So che ne parlavano sul thread del Piemonte Orientale e sembra che sia ok.

lucylucy08 ha scritto:
Ciao a tutti,
avete mica visto per caso se si vede il 57 da M. Giarolo con TC dentro da oggi in digitale ????
grazie

Buongiorno lucylucy,

ho fatto una prova a Vercelli ieri e nonostante il segnale fosse presente, sganciava e agganciava in continuazione.

Oggi riprovo.

Mux TST ch. 24

Ciao lucylucy08: sai per caso come mai è stato spento (da un paio di settimane) il Mux 24 TST a Borgone-Gandoglio?
Peraltro così mi risulta che si veda bene lo stesso Mux a Susa. Problemi forse di SFN?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso