Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Il 28 so che arriva ancora adesso (ovviamente con antenna apposta verso il Giarolo), il 29 mai agganciato. Sempre con antenna sul Giarolo, Italia1 analogico sul 69 ieri sera era perfetto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Per il 24 non saprei se potrebbe influenzarci visto che l'isocanale da Torino era molto potente e non c'erano disturbi.
Cmq occhio e aggiornamenti frequenti visto che da domani finalmente potrebbe entrare finalmente il mux mediaset 6 sul 58 da Torino visto lo spegnimento di Canale5 analogico. Speriamo
CarloCN ha scritto:Lo spero anch'io, anche se, ragionevolmente, non credo che l'attivazione possa avvenire contestualmente allo spegnimento dell'analogico. Credo che i tecnici in questi giorni siano tutti molto impegnati sulle postazioni del Piem. orientale.
Stefano83 ha scritto:Sì ma il 58 arriva già da Torino solo che è strainterferito dal 58 dal Giarolo. Se lo spegnessero succederebbe un po' com'era successo con il 22 mediaset pre switch. Interferito dal mux a Rai da La Morra ma appena spento il mux mediaset arrivava benissimo e senza problemi. Per il 58 potrebbe succedere una cosa simile.
Anakin83 ha scritto:a me entra il 23 prima non mi entrava. Forse l 23 analogico Raidue è già più basso... poi dovrebbe tornarmi il 63 di Videostar che ho perso perchè in Lombardia c'è altra roba ma venerdì dovrebbero fare la SFN...
per il resto ci manca il 58. speriamo bene. Non credo avremo altre modifiche noi che riceviamo da Torino, al massimo qualche segnale più potente specie di tv locali
CarloCN ha scritto:Per il 63 in Lombardia su Valcava al momento c'è Telestar Lombardia che si sposterà sul 41, ma in Lombardia poi sul 63 dovrebbe andare Telereporter. Sul 63 non ci sarà SFN, su TO e CN c'è il mux di TBNE (su cui Videostar è solo ospite).
Anakin83 ha scritto:sì ma quando mi hanno acceso Telestar da Valcava non lo prendo più. Io speravo facessero la SFN. se così non lo prenderò proprio.
confermo il mio è impostato su bulgariaangel06 ha scritto:Un consiglio x chi possiede un LG e non vede la possibilita di spostare i canali manualmete.
Provi ad impostae come paese la Svizzera.
e il quadratino verde o giallo compare
Il dubbio mi era venuto quando, possedendo 2 LG su ono era possibile spostare e sull'altro NO.
saluti
Quindi se ho capito bene anche a Torino, che non dovrebbe essere interessata dallo Swith Off, occorre rifare la sintonia dei decoder?ERCOLINO ha scritto:
Ok, grazie!ale89 ha scritto:Si... in tutta italia![]()
Ti è entarta una SFN a gamba tesa!!!Nofx79 ha scritto:Io abito a Piobesi d'Alba e da + di una settimana mi sono spariti i Ch. 47-48 e 60 che invece prima ricevevo bene. Qualcuno in zona ha i miei stessi problemi ?
Ieri sera. Appena hanno accesso io non prendevo più niente, mentre questa mattina era tutto a posto... quindi penso sia già in SFN?fahrenheit451 ha scritto:Ma il 22 dal Penice quando lo hanno acceso?