Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianpi53 ha scritto:
Pensa che con questa antenna riesco pure a ricevere il 58 dall'eremo che sicuramente è un segnale debole.

Sicuro che ti arrivi dall'Eremo? Perchè verso Nord e Sud non irradia. E' più probabile che quel 58 arrivi da Valcava (come succede nel mio caso)

Stefano83 ha scritto:
Trasmettono da Locarno. Puntavo in direzione più o meno in direzione Torino ma leggermente più a est. Tu da Piasco potresti provare se ricevi qualcosa sul 57 (anche lì c'è il bouquet svizzero trasmesso da Lugano) ma è più probabile che ti entri il mux di ReteCapra da Valcava).

Piasco Locarno sono 206 KM.

il problema è forse c'è un pezzo della collina di verzuolo, a 3KM da me, che copre locarno.
Da busca sei libero verso nord....

Io ho provato con questo http://www.daftlogic.com/projects-google-maps-distance-calculator.htm e c'è proprio la collina davanti.

a meno che il ripetitore di locarno non sia a locarno ma spostato piu' a dx di qualche KM. Ma la vedo comunque dura....

Infatti da torino io non riesco a ricevere niente, proprio per via di quella collina.

EDIT:

Ho controllato, puntando bene sul tetto di casa mia, e non c'è proprio speranza di riceverlo da locarno.

Ultima modifica:
Stefano83 ha scritto:
Sicuro che ti arrivi dall'Eremo? Perchè verso Nord e Sud non irradia. E' più probabile che quel 58 arrivi da Valcava (come succede nel mio caso)

io ricevevo rai 3 lombardia ai tempi dell'analogico, non so pero' se arrivava da valcava, visto che ho l'antenna puntata verso la morra (e dietro giarolo...)

michelecostaweb ha scritto:
Miracolo! Da ieri il 48 è stabile....Goldreik....hai fatto qualcosa vero?....Te lo dicevo che c'erano problemi...bisogna vedere se dura!

stamattina io avevo segnale debole o assente...

Piasco09 ha scritto:
io ricevevo rai 3 lombardia ai tempi dell'analogico, non so pero' se arrivava da valcava, visto che ho l'antenna puntata verso la morra (e dietro giarolo...)

Ti arrivava dal Penice sul 35 orizzontale.

Stefano83 ha scritto:

Avevo pensato alla stessa cosa:icon_cool: , solo che non c'è modo di esserne sicuri al 100%.

Hallo Boys, comparso oggi a mezzodi' sul mux 45 un fantomatico CANALE 78 e sul mux 46 TELETIME
Ormai bisogna fare la sintonia almeno 3 volte al di'..........
A proposito a nessuno è balenato per la testa se è possibile mettere anche sul Digitale almeno EUROSPORT?
Saluti.

ale89 ha scritto:
Eurosport èun canale pay e quindi è impossibile ;)
Si sembra sia spuntato anche in lombardia questo rete78.... ma trasmette qualcosa?
Canale 78 sta trasmettendo un programma di musica da ballo. Tele Time schermo nero.

Stefano83 ha scritto:
Deve essere Eremo per forza. L'ho sempre ricevuto. Lo ricevevo già prima dello S.O. della Lombardia del 26 novembre.

ale89 ha scritto:
Che programma? Musica insieme oppure a l'ombra da a lanterna?
Giusto per capire se per ora è una copia di telecity 2 oppure no ;)
Credo trasmetta programmi diversi rispetto a Telecity 2. E' una sorta di Canale Italia 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso