paoletto2009 ha scritto:Chi riceve da torino ha notato un abbassamento così marcato del segnale sui mux rai?
No. A Cuneo i mux RAI da Torino si ricevono attualmente perfettamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paoletto2009 ha scritto:Chi riceve da torino ha notato un abbassamento così marcato del segnale sui mux rai?
lory794 ha scritto:RTL 102.5 Tv sul mux Canale Italia è stata sostituita con Canale Italia Cantando e Ballando, nonostante il nome sia rimasto uguale (come New Television con Telepace)Adesso RTL 102.5 Tv trasmette solo sul 41 e sul 60
![]()
kikymusampa ha scritto:ok devo aggiungere nella firma "addio rtl 102.5 tv"![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano83 ha scritto:Per ora c'è ancora nel mux di Telestar sul 41. Non ricevi nemmeno questo mux?
Piasco09 ha scritto:Intendi che la mia ricezione non è solo frutto di una condizione atmosferica favorevole??? oppure è solo un caso che da stamattina la ricezione è stabile.
Qui a Torino al momento rai 1/2 sono a schermo nero, Rai 3 è visibile, mentre il canale 26 è spento.smoky ha scritto:Questa mattina tutti i Mux Rai da La Morra sono KO......
il Mux 1 sul D si blocca in continuazione nonostante la presenza di segnale invariata
sui Mux 2 e 3 (26-30) nessun segnale![]()
![]()
![]()
![]()
che succede![]()
?????
smoky ha scritto:Questa mattina tutti i Mux Rai da La Morra sono KO......
il Mux 1 sul D si blocca in continuazione nonostante la presenza di segnale invariata
sui Mux 2 e 3 (26-30) nessun segnale![]()
![]()
![]()
![]()
che succede![]()
?????
angel06 ha scritto:Oggi senza neve , sono spariti come mi aspettavo il 47/48
Almeno nel pomeriggio, nessun problema ai RAI
Saluti
Mah una cosa simile capita anche a me per 2 mux locali... ok sarà l'antenna ma com'è possibile che quando ci sia la nebbia/neve si vedono con qualità a 100% e appena esce il sole o va via la nebbia quindi solo nuvolo qualità 0%Piasco09 ha scritto:riquoto la mia domanda a 3750...
La situazione positiva intanto continua, spero che con l'arrivo dell'alta pressione (bel tempo) non nascano nuovamente problemi sulla ricezione del 47 e del 48.
Rianalizzando la ricezione di questi due canali, e l'andamento meteorologico, c'è un evidente relazione:
Bel tempo=inguardabile (si si, quando fa bello si vede MALE)
Brutto tempo=ricezione perfetta (si si, quando fa brutto si vede BENE)
A voi le conclusioni.
ale89 ha scritto:Mah una cosa simile capita anche a me per 2 mux locali... ok sarà l'antenna ma com'è possibile che quando ci sia la nebbia/neve si vedono con qualità a 100% e appena esce il sole o va via la nebbia quindi solo nuvolo qualità 0%
Da notare che questi mux li ricevevo prima dello switch off erano perfetti tuttti e 2 sia sole/pioggia/neve/nebbia...
Qualcuno ha una risposta logica? E una curiosità...![]()
ale89 ha scritto:Nel tuo caso puo essere questo
Ma i mux che ricevo io...
Mux Telecity sul 27 non è in sfn con nulla
Mux La9 sul 29 si è in sfn ma con una postazione che in teoria io non dovrei neanche rivcevere o arrivare fin qui...
Come ho detto questi mux prima dello switch off (su frequenza diverse riaspettivamente 66 e 33) erano ok![]()