Anakin83
Digital-Forum Friend
Piasco09 ha scritto:ma il tuo impianto è orientato verso torino?
si ho un doppio pannello su Torino che però mi permette di prendere anche la Morra da sud
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piasco09 ha scritto:ma il tuo impianto è orientato verso torino?
da La morra in verticale,però con impianto che punta anche Giarolo ti entrano sicuramente anche i mux Rai del Penice che sono irradiati con potenze inverosimili in pol. orizzontalePiasco09 ha scritto:la rai come viene trasmessa???
sul 56 nessun segno di "vita",toccherà aspettare la prossima settimana,poco male dobbiamo già essere più che soddisfattiPiasco09 ha scritto:oggi doppia attivazione....
forse tripla...
Come? Strano.... non è che per caso sportitalia1 ti è finito sull'800... o su altri numeri?leite ha scritto:scusate ma a me a CN sul 34 sono tornati sportitalia2 e 24 ma non l'1 :hairsad:
Stefano83 ha scritto:Come non detto, il 58 ha dei momenti di squadrettamento... Speriamo lo ottimizzino
confermo,tutti spenti,anche il 52 ricevo solo il 50,magari stanno lavorando per attivare il 56,speriamo che non sia già un guastoPiasco09 ha scritto:stamattina non ricevo piu' niente,
morto il 49, morto il 36 e morto il 58....
è una VHF in verticale,probabilmente per il D(5) Mux 1 Rai da La Morra,mentre quella sopra è una quadripannello UHF ed è in orizzontalePiasco09 ha scritto:![]()
questa è la mia antenna.
Quella sotto è verticale o orizzontale???
smoky ha scritto:è una VHF in verticale,probabilmente per il D(5) Mux 1 Rai da La Morra,mentre quella sopra è una quadripannello UHF ed è in orizzontale
mandrake1 ha scritto:ciao , toglietemi una curiosita' , sul sito di timb, telecomitalia broadcasting, mi dice che da la morra trasmettono in verticale il canale 48 e 47 di cui la7 e sportitalia, ma io non ricevo niente da quella zona, avete qualche delucidazione in + ??
eppoi per quanto riguarda il 58 ( i canali mediaset in hd) il segnale e' molto debole aggiusteranno il tutto ??
grazie![]()
![]()
![]()
![]()
e no ,quel tipo di antenna (VHF) serve solo per ricevere i canali dal 5 al 12,il 34(che da la morra è trasmesso in vert.) è in UHF(21-69) che tu hai in orizzontale(l'antenna sopra)Piasco09 ha scritto:esatto.
Quindi se è in verticale dovrei agganciare anche il 34 esatto? o quello viene trasmesso in orizzontale?
Piasco09 ha scritto:![]()
questa è la mia antenna.
Quella sotto è verticale o orizzontale???