Telelibertà? Questo si sa...MyBlueEyes ha scritto:Grazie a tutti per il supporto... il tecnico è già passato purtroppo e non è servito a nulla....
E che emittente sarebbe?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telelibertà? Questo si sa...MyBlueEyes ha scritto:Grazie a tutti per il supporto... il tecnico è già passato purtroppo e non è servito a nulla....
E che emittente sarebbe?![]()
Il gigapolio praticamente l'ha sempre avuto!!! E' dagli anni '80 che la concorrenza non riesce ad emergere in nessun modo!michelecostaweb ha scritto:Ora che Dahlia è definitivamente defunta Mediaset dormirà tra due guanciali...ora non ha il monopolio su tutto....ha un gigapolio!!!!!!!![]()
![]()
Ancora loro? Beh di questo passo non andremo lontanoale89 ha scritto:Telelibertà? Questo si sa...
Beh per quanto posso "deviare" il segnale... se trasmettono dal penice per forza di cose arriverà comunque... un po come telesettelaghi che rompe a studio nord...MyBlueEyes ha scritto:Ancora loro? Beh di questo passo non andremo lontano![]()
michelecostaweb ha scritto:Sono partiti con diversa programmazione i vari canali del mux GRP
Ma pessima qualità video non direi... magari avranno fonti analogiche ma grp ha piu di 5 mega e tutti gli altri hanno 3 mbps...fahrenheit451 ha scritto:Sì, con praticamente la stessa programmazione in orari diversi, almeno per quello che ho potuto vedere, ed anche con la stessa pessima qualità video.![]()
E' partito anche Studio 1 Hd sul 31 con qualità molto variabile a seconda dei contenuti.
Anakin83 ha scritto:stanotte dovrebbero essere inseriti i due nuovi canali DOC Premium
No è accesoAnakin83 ha scritto:qualcuno mi conferma che Primantenna sul 42 da Ronzone è spento? Perchè lo prendo benissimo da Torino
Potrebbe essere... guarda se ti dura anche nei prossimi giorniAnakin83 ha scritto:allora forse hanno messo a posto la SFN finalmente