Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salussolanet ha scritto:Anch'io con una V su Oropa, quando il 64 da Valcava era spento, ho agganciato un 64 di Telecupole.
GG (TO) ha scritto:Per quel che ne so io (quindi salvo smentite) hanno mantenuto le stesse caratteristiche a livello di tx . Però Quartarete ha modificato il FEC con un meno robusto 3/4 e Primantenna è ancora sul piccolo impianto dalla Torre Bert (ex Motori Tv).
Ma trasmette così tanti mux?fatantony ha scritto:Potrebbe trattarsi del ripetitore di Altavilla?![]()
Papu ha scritto:Permettetemi di raccontarvi le ultime modifiche.
Purtroppo ho dovuto avvicinare l'antenna a casa, e da Torino/La Morra non avevo più segnale perchè completamente coperto dalla collina su cui c'era prima l'antenna. Fortunatamente mi arriva qualcosa girando l'antenna ad est, credo da Novara perchè c'è un canale, Video Novara mi pare. Prendo RAI 1-2-3 Piemonte, i vari mux Mediaset e La7, i canali HD mux Mediaset-La3. Le TV locali sono poche ma prendo Videogruppo-Top Calcio che mi interessano.
In salotto ho dovuto amplificare con un amplificatore vicino alla TV da pochi euro , potrebbe danneggiare in qualche modo la TV?
Ho notato che i canali HD ci mettono alcuni secondo prima di vedersi, è dovuto alla lontananza dei ripetitori? E' come se la TV dovesse elaborare qualcosa prima che si vedano.
Da oggi dovrò postare nella sezione Piemonte orientale?![]()