Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che leggo, però, l'accensione non dovrebbe tardare.Il ch 55 a Torino non è ancora stato attivato
Intanto tuttora i mux Telecom (47, 48 e 60) da Eremo hanno qualità pessima... Date una controllata per favore. RTL stamattina è inguardabile
Confermo. A Torino Vanchiglia ho riscontrato quanto segue:Ciao qui' tutto ok perfetti tutti e tre pero' con il nuovo tuner T2 VuPlus. Invece con la chiavetta Aver A867 48 Ok 47 squadretta 60 schermo nero. Con in TV LG 55LA690S 48 Ok 47 OK 60 Squadretta.
Ciau
Allora vedo che non sono l'unico ad aver problemi con i mux telecom. Strano però perché finora li ho sempre visti abbastanza bene senza grossi problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ci sono state anche sul MUX 4 Rai.Stamattina pioggia forte, qualche microinterruzione sul Rai 1 22 da Eremo, probabilmente maltempo. Ora nevischia, i Mux Telecom sono i primi a soffrire per la neve, specie appunto il 60. Speriamo che il 55 risolva tutto.
Ora, pare, siano di nuovo a posto...almeno da me.Allora vedo che non sono l'unico ad aver problemi con i mux telecom. Strano però perché finora li ho sempre visti abbastanza bene senza grossi problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che sia un problema di emissione da Roma? Eremo e Monte Penice non penso siano collegati tra loro.Anche su 22 Penice, guardando Raitre ogni tanto il TV da "segnale assente", per poi tornare OK dopo qualche secondo...
Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha problemi a ricevere i Mux TIMB1,2,3?
Qualcuno ha problemi a ricevere i Mux TIMB1,2,3?
Carlo, ho visto adesso il post e ho controllato il terrestre perche' come sai oramai sono abituato a seguirlo su TivuSat cmq 16:15 i mux il 47 e 48 arrivano. Probabilmente avranno finito di lavorarci, prima non saprei.Ora posso risponderti nel dettaglio (sono a casa): sì, anch'io ho problemi sui Timb che risultano tuttora non fruibili. Sembra proprio un problema di SFN saltata, poiché il segnale c'è, ma risulta non decodificabile, distrutto, con qualità ovviamente a zero.