Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, che variazioni dovrebbero esserci?Qualcuno oggi nota qualche variazione sulla ricezione del 55 TIMB2 ?
Qualcuno oggi nota qualche variazione sulla ricezione del 55 TIMB2 ?
Appena ci ritorno, proverò. Ieri ho installato una parabola motorizzata a Coazze, ma non ho pensato di fare prove sul digitale terrestre. Una volta ci andavo tutte le feste, per via di mia madre anziana, ma essendo mancata prima di Natale, ci ritorno ogni tanto a trovare mio nipote e cognato.Anche a Coazze, Giaveno, Trana etc è eccezionale il 25 ?
*Inviato da terminale mobile*
Stanotte finalmente mi ha agganciato il 55 durante la sintonizzazione automatica, quindi un debole segnale l'ha preso... però ora nessun segnale sui canaliAggiornamento per 3750...
Da me nessuna variazione, cioè sempre segnale azzerato...
Stanotte finalmente mi ha agganciato il 55 durante la sintonizzazione automatica, quindi un debole segnale l'ha preso... però ora nessun segnale sui canali
Si. Mi è crollata la qualità. Prima variava molto da 30 a 90 circa. Ora è fissa al 5% stabile! Insomma è peggiorato molto. Vediamo se poi varia ancora, ma al momento è così! PS: ricezione da Giarolo.Qualcuno oggi nota qualche variazione sulla ricezione del 55 TIMB2 ?
Si. Mi è crollata la qualità. Prima variava molto da 30 a 90 circa. Ora è fissa al 5% stabile! Insomma è peggiorato molto. Vediamo se poi varia ancora, ma al momento è così! PS: ricezione da Giarolo.
Dopo qualche giorno... dico la mia...
Anche a me da la sensazione che il segnale sia peggiorato...