Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

wolf82 ha scritto:
Con un decoder continuo a non agganciare i mux timb 2 e 3 verso SanMarco;ho provato a cambiare regione ma niente.Cmq La7 l'ho sempre visto fino allo scorso giorno con questo decoder,mi sembra strana questa situazone....

C'è qualche altro utente che ha il mio stesso problema?

Guarda , -la 7- fino allo scorso giorno non c'era dal ripetitore di san marco ne in analogico ne in digitale lo hanno messo oggi insieme ai mux timb , forse la 7 lo ricevevi da un'altro ripetitore.

Ultimo aggiornamento:

a Castrovillari i 3 mux Timb non si ricevono, il resto è rimasto come oggi pomeriggio con un significativo calo del segnale dei mux Mediaset 2 e 4, i canali infatti squadrettano.

delfino72 ha scritto:
ma a voi risultano tre visioni uguali .. di Rete 4 canale 5 e italia 1 di cui di fianco c'e'e scritto provvisorio ... come mai ????

Anche ame lo stesso... Ma ragazzi Video Calabria, Teletebe (MUx), RTI, e Metrosat che fine hanno fatto? Li attiveranno? fino a questo momento non li trovo

io a cutro ricevo il mux rete a 1 sul ch 44 il timb 1 nazionale sul ch 47 e altri vari locali con poca potenza segnale e quindi squadrettano sicuramente li ricevo dagli switch off di oggi visto che ieri non cerano
invece ce il mux 2 rai sul ch 30 che ricevo con potenza segnale 32 e qualità 87:D e da stamattina che lo ricevo e finora non ha dato problemi;)
mammaia con che potenza irradia i segnali la rai:5eek:
da cosenza mi arrivano fino a cutro:lol:
@Shark81 tu li ricevi?

Lamezia Provincia ha scritto:
@ claudiuzzo

Buone notizie per te.
Non ricordo se da te Lappano è ricevibile, ma in caso negativo, avrai i Mux di Rete A (per i quali mi avevi chiesto notizie) anche da Paterno Calabro (se non saranno attivi da oggi, alla peggio sarà necessario attendere dei tempi tecnico-logistici e lo saranno nei prossimi giorni).
Saranno inoltre attivi anche i Mux 1, 2, 4 e 5 Mediaset.
N.B.Il mux di rete A è già attivo.
Sono al momento OFF i canali di TELESPAZIO.

Omnitel ha scritto:
Non è normale! :eusa_naughty: Continuano a provarci gusto nel dare fastidio alle reali emittenti di Space Production pur essendo stati esclusi da ogni tipo di graduatoria. :doubt:

I VERI Telespazio TV sono quelli contenuti nel mux di Calabria TV. Io ho risolto così: prima ho sintonizzato il ch. 29 del mux Telitalia. Manualmente ho eliminato i canali a schermo nero sulle posizioni 11 e 15 (se non puoi eliminarli basta che li sposti in altra posizione, esempio 811 e 815) e poi ho sintonizzato il ch. 53 del mux di Calabria TV in modo da far posizionare i VERI Telespazio alle posizioni corrette.
Volevo segnalarti che telespazio è OFF.

scusate ma per la zona di ACRI il mux rete a ... e spento ???

a me interessava molto Italia 2 , cielo ....

delfino72 ha scritto:
un solo dubbio ho: secondo te con >> intensita' segnale sul 70% ho problemi ho basta come valore ???

a qualita' segnale ho 98 %
Ma stai scherzando, vero? :icon_bounce:
Dai ragazzi, quante volte vi devo ripetere che a parità di presa ogni decoder può dare indicazioni del tutto diverse, e di solito poco aderenti a ciò che si verificherebbe con un misuratore professionale...?
NON C'E' un vero riscontro con la reale situazione del segnale!
Ma poi, realisticamente, PRECENTUALE di cosa? :doubt:
Almeno specificasse approssimativamente il MER in dB, allora l'indicazione qualitativa avrebbe un senso... :icon_rolleyes:

ok grazie .. e scusa delle mie domande da profano ... ma effettivamente lo sono...:D in questo settore... ;)

Anthonywjuve ha scritto:
io a cutro ricevo il mux rete a 1 sul ch 44 il timb 1 nazionale sul ch 47 e altri vari locali con poca potenza segnale e quindi squadrettano sicuramente li ricevo dagli switch off di oggi visto che ieri non cerano
invece ce il mux 2 rai sul ch 30 che ricevo con potenza segnale 32 e qualità 87:D e da stamattina che lo ricevo e finora non ha dato problemi;)
mammaia con che potenza irradia i segnali la rai:5eek:
da cosenza mi arrivano fino a cutro:lol:
@Shark81 tu li ricevi?

Io oltre a Video Calabria,RTI,Telitalia,7gold ed i canali mediaset premium...ricevo il MUX RAI A su ch H2,la 7 lo ricevo sulla frequenza 497.953 MHz,TIMB1 su ch 51,Mediaset 2 su ch 60,Rai Sport 1 e 2 li prendo sulla frequenza 546 MHz.Prendo anche rete 4 canale 5 ed italia 1 non provvisori sulla frequenza 698.007 MHz.Il mux rete a 1 non lo ricevo.

Shark81 ha scritto:
Io oltre a Video Calabria,RTI,Telitalia,7gold ed i canali mediaset premium...ricevo il MUX RAI A su ch H2,la 7 lo ricevo sulla frequenza 497.953 MHz,TIMB1 su ch 51,Mediaset 2 su ch 60,Rai Sport 1 e 2 li prendo sulla frequenza 546 MHz.Prendo anche rete 4 canale 5 ed italia 1 non provvisori sulla frequenza 698.007 MHz.Il mux rete a 1 non lo ricevo.
strano che non lo ricevi perchè io lo ricevo ma non bene anzi ho pochissimo segnale:icon_rolleyes:
pensavo che lo prendevi anche perchè riceviamo dalla stessa postazione;)

scusate ma qualcuno di voi che ha fatto lo switch oggi.. prende il canale Italia 2 o cielo ???

delfino72 ha scritto:
scusate ma qualcuno di voi che ha fatto lo switch oggi.. prende il canale Italia 2 o cielo ???
Qui a Rende li ricevo entrambi.

Beato te. Ad Acri ancora niente e chi sa, se li avremo mai :sad:

Indietro
Alto Basso