Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

scusate ma non vedo ancora tutti i canali di Mediaset Premium .. tutti quelli del cinema... documentari .. ecc... vedo solo: Steel / Commedy / e tutti quelli del calcio compreso in HD .... la zona e di ACRI...

secondo voi e' normale ???

Virgin radio television nella zona di cosenza è ricevibile su un qualche mux che attiverano??

mi ha telefonato poco fa un mio amico di cosenza......non riesce a vedere solo i canali ra1,2 e 3.......riceve da monte scuro solo in uhf.....per caso deve montare anche l' antenna vhf?

Appena tornato a casa e finalmente tutti i miei decoder riescono ad agganciare i mux timb da san marco.Quindi è stato un problema tecnico....In piu si è aggiunto anche sportitalia

Sono passato dai 72 canali di ieri a 106 di oggi, con qualche doppione

qui ACRI fino ad ora abbiamo 94 canali tra cui molti doppioni .....
a gentile richiesta di mio nonno :D .. che vedeva sempre RTT.. sapete novita' se verra' rimesso in onda ???

elettrico.it ha scritto:
mi ha telefonato poco fa un mio amico di cosenza......non riesce a vedere solo i canali ra1,2 e 3.......riceve da monte scuro solo in uhf.....per caso deve montare anche l' antenna vhf?

ovvio, il MUX 1 RAI da monte scuro va in VHF sullo 09.

wolf82 ha scritto:
Appena tornato a casa e finalmente tutti i miei decoder riescono ad agganciare i mux timb da san marco.Quindi è stato un problema tecnico....In piu si è aggiunto anche sportitalia

Sono passato dai 72 canali di ieri a 106 di oggi, con qualche doppione

Anche io da San Marco Argenatano 106 canali video e qualche canale radio.
Ad oggi mancano solo i due Mux Rete A 1 e Rete A 2 dei Mux Nazionali.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo , sul masterplano ho visto questo :

SAN MARCO ARGENTANO CS Canale 42 Mux2-ReteA 05/06/2012

SAN MARCO ARGENTANO CS Canale 44 Mux1-ReteA
05/06/2012

Riguardo ai mux regionali ho sentito che forse se ne parla a fine mese...

arietaweb ha scritto:
Attivato 8video calabria lcn13 zona cosenza

adesso mancano all'appello solo il mux di teletebe e telemia con metrotv e siamo al completo

Attivati i TIMB anche da me , dopo che non li ricevevo più dal pomeriggio di ieri. Solo il TIMB 2 sul canale 60 ancora va male: oggi pomeriggio andava bene, ora il segnale va e viene. Per il resto , ricevo tutti i mux nazionali: in attesa del mux con RTT / Teletebe. Sapete , per caso , da dove trasmetterà Tele libera Cassano in DTT ?

p.s.
appena acquistato il decoder digiquest dg3600HD a 39,90 euro: ha la usb per il PVR e , soprattutto l'hdmi..... RAI 1 HD sul 501 si vede davvero bene :badgrin: Peccato per LA 7HD che ha, al momento, interrotto le trasmissioni :eusa_wall:

p.s.2
se cercate un decoder esterno zapper HD con la funzione di registrazione su USB, vi consiglio caldamente questo piccolo Digiquest: non penso ci sia di meglio con questo rapporto qualità / prezzo: ha una ricezione migliore persino dell'altro box esterno che possiedo, il telesystem TS7900hd

delfino72 ha scritto:
qui ACRI fino ad ora abbiamo 94 canali tra cui molti doppioni .....
a gentile richiesta di mio nonno :D .. che vedeva sempre RTT.. sapete novita' se verra' rimesso in onda ???

Ci vuole entro fine mese, mio padre ha parlato con il Sign Calabrese, fondatore della rete Rtt teletebe (sono di Luzzi).Quindi i nostri nonni possono stare tranquilli :D

Ultima modifica:
wolf82 ha scritto:
Ci vuole entro fine mese, mio padre ha parlato con il Sign Calabrese, fondatore della rete Rtt teletebe (sono di Luzzi).Quindi i nostri nonni possono stare tranquilli :D

come ti va il TIMB2 sul 60?
Sai qualche cosa di Tele libera CAssano ( da che postazione trasmetterà ? ) ?

tellone ha scritto:
come ti va il TIMB2 sul 60?
Sai qualche cosa di Tele libera CAssano ( da che postazione trasmetterà ? ) ?

Sul canale 60 ho sportitalia con potenza 75% e qualita che varia da 95 a 99

Per telelibera cassano ,non so nulla

wolf82 ha scritto:

ok grazie dopo .. lo chiamo e lo rassicuro.....:D

wolf82 ha scritto:
Sul canale 60 ho sportitalia con potenza 75% e qualita che varia da 95 a 99

Per telelibera cassano ,non so nulla

Da dove lo ricevi? Io non lo so : ho 3 antenne: la vhf su monte scuro per il mux 1 sullo 09 e 2 uhf, una su San Marco ed una su Lappano ( non so se riesce a prendere anche quest'ultima i Mux 2,3,4 della rai, ma, paragonando il segnale diq uesti ultimi mi sembra uguale al segnale del mux 1 in uhf da San Marco sul canale 35.... )

tellone ha scritto:
Da dove lo ricevi? Io non lo so : ho 3 antenne: la vhf su monte scuro per il mux 1 sullo 09 e 2 uhf, una su San Marco ed una su Lappano ( non so se riesce a prendere anche quest'ultima i Mux 2,3,4 della rai, ma, paragonando il segnale diq uesti ultimi mi sembra uguale al segnale del mux 1 in uhf da San Marco sul canale 35.... )

Lo ricevo da san marco, anche perchè dove abito io è l'unica opzione.

Mi pare proprio strana questa storia del TIMB2 con ricezione scarsa/nulla: gli altri TIMB vanno bene . Mah ! :eusa_think:

Non vorrei che avessero abbassato il segnale del mux in oggetto: purtroppo, ancora oggi stanno facendo prove su prove un pò dappertutto: si spera anche che alzino un pò il segnale dei mux rai dopo il 15 giugno: li ricevo bene non ho valori a fondo scala :(

a me Rai HD .. il segnale non e' perfetto squadretta spesso ... su ACRI

a voi ???

Ciao a tutti, a Paola risulta finalmente attivo il MUX1 RAI. In zona Santuario lo ricevo con segnale molto buono, mentre sul CH49 proveniente da Fiumefreddo (Cozzo Tondo), dove si dovrebbe ricevere il MUX4 di Mediaset risulta ancora attivo RAI3 da Vibo. In alcune zone di Paola si riesce a riceverlo sul provvisorio 29 da Zambrone, ma da me no... risultato non ho ancora Mediaset, almeno fino al 15/06. Vibo, infatti appartiene ad un'altra area di switch-off per cui... Ma questo era prevedibile...

skyman ha scritto:
ovvio, il MUX 1 RAI da monte scuro va in VHF sullo 09.
grazie.........quindi andra' bene anche una logaritmica che copre tutta la banda?......anche perche' mi dice che dal suo balcone si vede proprio monte scuro.....

Indietro
Alto Basso