Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mappone ha scritto:si all digital a parole.....nei fatti è all disatrous terrestrial television.....hanno fatto una copertura a cavolo.....in calabrianon ne parliamo.....il tutto perchè non voglio spendere un centesimo..
io a Spezzano Piccolo ne ricevo ben 178.delfino72 ha scritto:concordo, specie in calabria .. io ad Acri si e no, stento vedo 94 canali![]()
a napoli dai miei si prendono 298 canali....
delfino72 ha scritto:concordo, specie in calabria .. io ad Acri si e no, stento vedo 94 canali![]()
a napoli dai miei si prendono 298 canali....
delfino72 ha scritto:ok .. ma un 160/190 canali li dovremmo avere per lo meno ???
claudiuzzo ha scritto:io a Spezzano Piccolo ne ricevo ben 178.
lo immaginavoShark81 ha scritto:Io come al solito nessun problema con i timb![]()
con tutti i canali radio anch'io arrivo oltre i 200.Matteo70 ha scritto:Qui a Casole Bruzio tra radio, pay tv e canali free on demand e canali da attivare ho 204 canali....
mappone ha scritto:ore 23.00 dunque si riceve la 7 ,anche se i livelli rilevati fanno presagire che in caso di elevato fading il ricevitore vada sottosoglia.Tra le 22.40 e le 23.00 circa ho rilevato un perido di nero sul mux vhf rai,non so se dovuto al fading o problemi loro.Se fosse dovuto al fading rimane confermata la mia ipotesi,,cioè hanno effettuato la copertura della mia zona (paola nord livello del mare) con i piedi.
io adesso lo ricevo la7 anche se il segnale non è il massimofiluke ha scritto:Io da PAOLA ho ricevuto La7 solo nel pomeriggio poi nessun segnale![]()
Ieri mattina s'è visto per qualche secondo poi è andato via all'improvviso il segnale.
Oggi mi trovo a Firenze.........Mappone com'è la situazione LA7 ora????? Si vede stabilmente o no? Se si vede devo ri-spostar l'antenna? al momento l'ho orientata verso Est direzione montagna e non mare e vedo tutto tranne la7![]()
mappone ha scritto:io adesso lo ricevo la7 anche se il segnale non è il massimo
mi sa che ti conviene puntare l'antenna meglio
credo che manchi energia elettr a Lappano e dovrebbe ritornare entro le 18:00nikola-sat ha scritto:Salve,
da oggi ho notato che sono scomparsi alcuni canali come TEN, VIDEOCALABRIA, CALABRIATV, ecc.
In realtà ne sono scomparsi tanti altri, ma non li ricordo uno per uno...
Sapete a cosa è dovuto il problema?
mappone ha scritto:direzione vibo
comunque al momento non squadretta non so se è momentaneo o no vedremo nei prossimi giorni
mappone ha scritto:un consiglio;evitate di chiamare gli antennisti,nel 99% dei casi sono incompetenti!!