Segnali TV in Prov. Salerno

Salve ragazzi,
è il 4gg che da Villa di Pizzolano (fisciano) rai2 (analogico) è OUT!!!
Qualcuno sa dirmi gentilimente novità su questa postazione?:eusa_wall:

Vasco. ha scritto:
Agostino per caso sai se a Salerno il mux1 Rai verrà trasmesso solo in vhfIII o anche in uhf come al Faito?:doubt:
dal masso della signora solo in vhf(essendoci rai1 in terza banda:evil5: ),però per quelli che ricevono dal faito ci sarà come detto anche la frequenza uhf;)

agostino31 ha scritto:
dal masso della signora solo in vhf(essendoci rai1 in terza banda:evil5: ),però per quelli che ricevono dal faito ci sarà come detto anche la frequenza uhf;)

quindi la rai da colle bellara trasmettara solo in vhfIII?

è sicuro? chiedo questo perchè so per certo che la mia antenna centralizzata non ha la VHF

ora rai1 lo prendo in analogico sul canale 10 e si vede abbastanza male

agostino31 ha scritto:
ma il canale 10 a quanti megahertz corrisponde??:eusa_think:

lo prendo sia sul canale 10 a 210mhz che sul 20 sempre a 210mhz

però ti ripeto si vede male

Salve ragazzi, mi spiegate per favore il funzionamento della banda VHF III perché vivendo in un condominio con antenna centralizzata non vorrei rischiare di non ricevere più tutti i canali al momento degli switch over e off. Ad oggi dalla postazione di Colle Bellara (Masso della signora) solo il muxx di Lira TV sulla frequenza E9 è in VHF III ? Potete confermare ?
Grazie.

[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]Ecco un comunicato di oggi preso dal sito di LiraTV:

LI.RA sul digitale, oggi al via 4 step

Da oggi informiamo i telespettatori che ci ricevono da Cava de’ Tirreni e dall’Agro Nocerino che è attivo il segnale in digitale terrestre sul canale 21 UHF. Invitiamo tutti i telespettatori a risintonizzare i decoder ed a comunicarci la qualità del segnale. Con questa attivazione il Gruppo LI.RA S.r.l è al suo 4 step per la completa digitalizzazione delle sue reti. Vi ricordiamo inoltre che il 14 ottobre RAI2 e Rete 4 nella nostra zona saranno visibili solo in digitale terrestre insieme ai nostri quattro canali già attivi
.
[/FONT]

Indietro
Alto Basso