Segnali TV in Prov. Salerno

Da stamattina out Rai uno analogico sul canale 06 (o canale E) da Perdifumo...qualcuno conferma?

johncharles ha scritto:
Anche da me, zona orientale di Salerno città, cioé zona Parco del Mercatello, a sud del Colle Bellaria (Masso della Signora) da stanotte Rai2 è assente.

AGGIORNAMENTO:
Si tratterebbe, però, esclusivamente di un problema tecnico e non di un avvio anticipato del digitale che resta confermato anche a Salerno città a partire dalla notte tra il 13 ed il 14 ottobre..

ritornato segnale su rai2

x mike29

per gli utenti che ricevono dal m.chiunzi, rai 2 e rete4 rimarranno in analogico fino allo switch-off programmato per la prima quindicina di dicembre. quindi solo la parte periferica di nocera inf. (cicalesi, fiano, s.mauro) riceveranno i nuovi mux digitali il 14 ottobre dato che sono ben serviti anche dal m.faito.

sdp80 ha scritto:
per gli utenti che ricevono dal m.chiunzi, rai 2 e rete4 rimarranno in analogico fino allo switch-off programmato per la prima quindicina di dicembre. quindi solo la parte periferica di nocera inf. (cicalesi, fiano, s.mauro) riceveranno i nuovi mux digitali il 14 ottobre dato che sono ben serviti anche dal m.faito.
ma chi riceve bene rete4 su uhf51 (cioè dal Faito) avrà digitalizzato solo rete4 mercoledì prossimo, giusto?

cabron1980 ha scritto:
si sa l'ora dello spegnimento di doamni notte?

Allora, se si da un'occhiata ai vari filmati su Youtube sullo switch-over e (e switch-off) avvenuto già nelle altre regioni, si nota che l'orario di spegnimento è sempre intorno alle 2.03 - 2.05 (massimo 2.15) della notte.

ma si sa se qualche altra emittente locale passerà in digitale domani? ovviamente a me interessa Cava... cmq vedremo se effettivamente ci sarà o meno questo switch-over qui da me... questione di ore ormai

elevation1 ha scritto:
ma si sa se qualche altra emittente locale passerà in digitale domani? ovviamente a me interessa Cava... cmq vedremo se effettivamente ci sarà o meno questo switch-over qui da me... questione di ore ormai

io penso che di locali non passerà nessuno altrimenti lo avrebbero già detto

comuqnue orami mancano poche ore e poi arriva babbo natale:D :D

ci siamo:
anche a Salerno città switch over completato di rai 2 e rete 4 sul digitale con attivazione dei 2 mux rai e mediaset; mi viene quasi la pelle d'oca a pensare che nei lontani anni 80 guardavo ancora i cartoni animati in bianco e nero!

Finalmente anche da noi la RAI è sul digitale terrestre! :icon_cheers:
Ci sono anche RAI 4, Rete 4+1, Canale 5+1 ed Italia1+1!!! Mitico! :D

confermo...dal masso della signora perfettamente ricevibili sia il mux a rai sul ch 33 che il mux4 mediaset sul 26

ke ne direste di chiudere questo thread ed usare solo quello principale. penso che ormai questo non serva più

Confermo che a Cava non c'è stato alcuno switch over... vabbè avremo il regalo di natale con lo switch off di tutti i canali... sempre che la data del 16dicembre resti confermata

Indietro
Alto Basso