elevation1 ha scritto:
incrociando le dita e sperando che domani avvenga il passaggio delle altre reti rai + alcune locali (es. canale21 si hanno notizie?) a che ora è previsto il passaggio? sempre in mattinata?
Domani la Rai deve spegnere almeno 25 impianti, nello specifico:Castelfranci (AV), Castelpagano (BN), Castiglione dei Genovesi (SA), Contrada (AV), Fisciano (SA), Foiano di Val Fortore (BN), Formicola (CE), Forio d'Ischia (NA), Forino (AV), Gaiano (SA). Ginestra degli Schiavoni (BN), Gragnano (NA), Monte di Chiunzi (SA), Montevergine (AV), Mercogliano (AV), Monteforte Irpino (AV), Montella (AV), Nusco (AV), Pescopagano (PZ), Quindici (AV), Sant'Egidio di Monte Albino (SA), Tocco Caudio (BN), Tramonti (SA), Trevico (AV), Volturara Irpina(AV), poi, se gli avanza del tempo penseranno a Cava de' Tirreni!
In ogni caso, visto che devono operare in mezza campania, e sia perchè mi rifiuto do credere che Raiway abbia meno tecnici di Elettronica industriale, credo proprio che opererrano almeno due squadre, una per l'irpinia ed una per la valle dell'irno e l'agro nocerino-sarnese. Speriamo che Cava venga recuperata prima di iniziare i lavori a Chiunzi, anche se ci credo poco