Segnali TV in Prov. Salerno

pegasolabs ha scritto:
Confermo e con questa variazione mi è sparito il "collapse" di Telecore su Levante-TV (anche se adesso mi collassano su Levante-TV la solita telediocesi e quartarete-Telelaser). Posto queste info perché dipenderanno solo in parte anche dal mio decoder (anche se la serie 6206=6207 è molto diffusa) ma credo possano comunque essere utili. Se non lo sono evito di postarle

Sono utilissime, invece, soprattutto da girare ai tecnici dell'alta frequenza.
Il cambio dei parametri ha risolto anche questi problemi. Stamami su alcuni ricevitori (Metronic) poiché quarto canale e telecolore avevano identici pid viedo ed audio si escludevano a vicenda. Ora tutto risolto. Ma tecnici ancora a lavoro sul segnale.

alfaterno ha scritto:
Grazie per l'informazione e per il consiglio sull'etica.
Senza alimentare polemiche, avrei preferito però avere una risposta dall'interpellato, vale a dire da johncharles. Anche perchè avevo chiesto di conoscere non solo l'elenco delle emittenti, ma anche le frequenze.

Seconda Puntata

MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE 21 Mux-TELE-A+
MONTE SANTANGELO NOCERA SUPERIORE 22 Mux-NAPOLI TIVU'
S.EGIDIO DI MONTE ALBINO SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO 28 Mux1-RAI
MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE 35 Mux-NAPOLI CANALE 21
NOCERA INF. OVEST NOCERA INFERIORE 37 Mux-LA3TV dvb_h
NOCERA INFERIORE CENTRO NOCERA INFERIORE 38 Mux-MDS3 dvb_h
MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE 46 Mux-TELECOLORE
NOCERA INFERIORE-S. MARIA DEL MONTE ALBINO NOCERA INFERIORE 47 Mux-TIMB1
MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE 48 Mux-TIMB3
MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE 63 Mux-TELESALERNO 1
S.EGIDIO DI MONTE ALBINO SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO 9 Mux1-RAI

johncharles ha scritto:
Hai ragione, scusami. Non ci avevo fatto caso. Queste sono quelle di Tramonti, cioé Chiunzi
.........

TRAMONTI 33 Mux2-ReteA
TRAMONTI 33 Mux2-ReteA
TRAMONTI 34 Mux-TELENAPOLI

Grazie. Come al solito sei gentilissimo, oltre che molto competente ed affidabile.
Cordialità

johncharles ha scritto:
Seconda Puntata

MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE 21 Mux-TELE-A+
MONTE SANTANGELO NOCERA SUPERIORE 22 Mux-NAPOLI TIVU'
S.EGIDIO DI MONTE ALBINO SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO 28 Mux1-RAI
MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE 35 Mux-NAPOLI CANALE 21
NOCERA INF. OVEST NOCERA INFERIORE 37 Mux-LA3TV dvb_h
NOCERA INFERIORE CENTRO NOCERA INFERIORE 38 Mux-MDS3 dvb_h
MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE 46 Mux-TELECOLORE
NOCERA INFERIORE-S. MARIA DEL MONTE ALBINO NOCERA INFERIORE 47 Mux-TIMB1
MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE 48 Mux-TIMB3
MONTE S.ANGELO NOCERA SUPERIORE 63 Mux-TELESALERNO 1
S.EGIDIO DI MONTE ALBINO SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO 9 Mux1-RAI
Ma quindi la frequenza 62 di Deejay TV da M.S. Angelo non verrà convertita in digitale? E' strano che un'emittente nazionale (con forti problemi di copertura) decida di abbandonare una postazione

confermo la comparsa del mux telecolore da colle bellara

ma 7gold e repubblica quando si decidono ad attivarsi?:eusa_wall:

anassimenes ha scritto:
Ma quindi la frequenza 62 di Deejay TV da M.S. Angelo non verrà convertita in digitale? E' strano che un'emittente nazionale (con forti problemi di copertura) decida di abbandonare una postazione

Entrambi i mux ( 1 e 2 di ReteA, cioé Gruppo l'Espresso, cioé Deejay) sono su Tramonti-Chiunzi, come da tabella. Le frequenze sono quelle nazionali 33 e 44.

cabron1980 ha scritto:
confermo la comparsa del mux telecolore da colle bellara

ma 7gold e repubblica quando si decidono ad attivarsi?:eusa_wall:

Riesci ad agganciarlo e vederlo da te? Se non sbaglio sei nella zona occidentale di Salerno. Zona orientale problemi per ora a causa di Sant'Angelo analogico

francyworld ha scritto:
SPENTO IL SEGNALE ANALOGICO DI TELECOLORE tecnici a lavoro su MonteSant'Angelo.
Siamo sicuri di questa cosa? Io ho un solo cavo d'antenna che va nel decoder, e non posso controllare la situazione dell'analogico, ma il decoder sul canale 46 mi da un segnale non digitale di intensità 59%. Gli altri canali analogici spenti generalmente il decoder li segna come 16%. L'etere è strano....

il sito di quarto canale conferma l'attivazione sul ch45 da pietrasanta. devono solo impostare l'audio

johncharles ha scritto:
Entrambi i mux ( 1 e 2 di ReteA, cioé Gruppo l'Espresso, cioé Deejay) sono su Tramonti-Chiunzi, come da tabella. Le frequenze sono quelle nazionali 33 e 44.
Quindi nella lista di Otgtv c'è un errore oppure hanno deciso di spostarsi da M.S. Angelo a Chiunzi?

In ogni caso le speranze di ricevere quel mux a Cava si riducono.

Una domanda che mi sono sempre posto è qual'è la differenza di copertura di Chiunzi rispetto a S.Angelo? Cioè, se entrambe le postazioni coprono bene l'agro, perchè le emittenti non si spostano su M.S. Angelo che a differenza di Chiunzi copre bene anche parte della valle dell'irno e della valle metelliana?

anassimenes ha scritto:
Siamo sicuri di questa cosa? Io ho un solo cavo d'antenna che va nel decoder, e non posso controllare la situazione dell'analogico, ma il decoder sul canale 46 mi da un segnale non digitale di intensità 59%. Gli altri canali analogici spenti generalmente il decoder li segna come 16%. L'etere è strano....

sisi è stato spento già da un paio d'ore a cava rimane solo la rai

anassimenes ha scritto:
Quindi nella lista di Otgtv c'è un errore oppure hanno deciso di spostarsi da M.S. Angelo a Chiunzi?

In ogni caso le speranze di ricevere quel mux a Cava si riducono.

Una domanda che mi sono sempre posto è qual'è la differenza di copertura di Chiunzi rispetto a S.Angelo? Cioè, se entrambe le postazioni coprono bene l'agro, perchè le emittenti non si spostano su M.S. Angelo che a differenza di Chiunzi copre bene anche parte della valle dell'irno e della valle metelliana?

è perchè noi siamo considerati di serie b, anzi c1 :), è quello che sto cercando di dirvi da quando mi sono registrato.

francyworld ha scritto:
è perchè noi siamo considerati di serie b, anzi c1 :), è quello che sto cercando di dirvi da quando mi sono registrato.
Prima o poi copriranno anche noi, perchè le Radio del gruppo sono quelle che hanno il segnale più forte a Cava. Anzi, considerando che trasmettono tutte da M.S. Angelo, non mi stupirei se quella postazione venisse utilizzata per coprire Cava, associata a Iaconti per coprire l'altro lato della città, esattamente come accade per Radio Deejay, Radio Capital e M2O

anassimenes ha scritto:
Prima o poi copriranno anche noi, perchè le Radio del gruppo sono quelle che hanno il segnale più forte a Cava. Anzi, considerando che trasmettono tutte da M.S. Angelo, non mi stupirei se quella postazione venisse utilizzata per coprire Cava, associata a Iaconti per coprire l'altro lato della città, esattamente come accade per Radio Deejay, Radio Capital e M2O

meno male, speriamo!

johncharles ha scritto:
anche a salerno

Tecnici di Telecolore al lavoro per Monte Sant'Angelo ed a Salerno-Colle Bellaria
Scusami se insisto, ma che tu sappia la lista di OTGTV che da il 62 di Rete A irradiato da M.S. Angelo è sbagliata ed invece operavano su entrambi i canali 32 e 62 da Chiunzi, oppure il gruppo Espresso ha deciso di trasferirsi a Chiunzi?

Indietro
Alto Basso