Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
falso allarme...ripristinatomozzilla ha scritto:telenuova di nuovo spento...
Sono in due multiplex diversi. Quelli scritti in maiuscolo sono nel mux2, quelli in minuscolo nel mux4. Teoricamente, visto che nel mux4 ci sono meno canali, quelli in minuscolo dovrebbero vedersi megliolinux964 ha scritto:quale e la differenza dei canali mediaset scritti in maiuscolo con quelli in minuscolo cioè: canale 5-CANALE 5 senza il +, trasmettono la stessa cosa ma non ho capito la differenza.
Sei troppo ansiosiomozzilla ha scritto:falso allarme...ripristinato![]()
come non darti ragione...anassimenes ha scritto:Sei troppo ansiosio. In ogni caso, voglio dire, se sparisce Telenuova possiamo anche farcene una ragione!
quindi non hanno una funzione particolare come i +, ci sono solo per riempire il mux se ho capito bene, grazie.anassimenes ha scritto:Sono in due multiplex diversi. Quelli scritti in maiuscolo sono nel mux2, quelli in minuscolo nel mux4. Teoricamente, visto che nel mux4 ci sono meno canali, quelli in minuscolo dovrebbero vedersi meglio
linux964 ha scritto:quindi non hanno una funzione particolare come i +, ci sono solo per riempire il mux se ho capito bene, grazie.
Esattamente.linux964 ha scritto:quindi non hanno una funzione particolare come i +, ci sono solo per riempire il mux se ho capito bene, grazie.
si...infatti il segnale è migliorato.cmq non ti rassegnarefrancyworld ha scritto:Attenzione, agganciato MUX 2 RAI anche sull'altro televisore, vi ricordo che fino a ieri agganciavo questo mux soltanto con un lcd con decoder integrato, adesso lo aggancio anche in un altro decoder. SI STA MUOVENDO QUALCOSA? (resto comunque sul satellite per il momento)
Azz, e io che continuo a ricevere una bellezza tutti i canali rai (mux 1 - 2 - 3) e non ricevo nessuno dei mediaset...giandena ha scritto:Ch 52 è il segnale proveniente dal monte Faito, si vede che sei in una zona di Nocera da dove è possibile ricevere entrambi i ripetitori.
Dal monte Chiunzi dovresti ricevere la Rai sul canale 9 VHF 205.50 mhz, ma a Nocera molti non ricevono, come me, e chi lo riceve ha un segnale scarso.
Smamattina sono stato in un centro commerciale di Nocera Superiore e nel settore dedicato ai decoder, più affollato di una farmacia quando c'è l'influenza, campeggiavano avvisi del tipo: "il segnale RAI è debole alcuni televisori o decoder potrebbero non agganciarne il segnale, i lavori di potenziamento del segnale saranno completati entro il 16/12/2009"
Informazione di servizio o pubblicità commerciale ?
caius ha scritto:Confermo anche io problemi sul 26.
Invece sul 33 ho ancora il MUX Rete A cosi come sul 44, stessa potenza e qualità su entrambi.
Io sono ubicato a Raito di Vieri sul mare e ho le antenne orientate verso Perdifumo.
pazzone ha scritto:Chissà che il tuo ch. 33 non provenga da qualche altra postazione...
mmm la vedo dura.. cmq aspettiamoMMFAN ha scritto:secondo me devi solo aspettare, miglioreranno tutti is egnali per forza, magari in un mese o due ma avremo tutto o quasi anche a Mercato San Severino![]()
watafenk ha scritto:ciao a tutti è la prima volta che posto, ma vi seguo ormai da parecchi anni , rivolgo una domanda a johncharles che mi sembra molto preparato, volevo sapere nel vallo di diano : postazione padula quali mux verrano attivati, visto che i vari siti sono molto vaghi, ho provato a chiamare i numeri verdi ma nessuno ha saputo darmi informazioni esaurienti, nemmeno per quanto riguarda la rai, dove sul sito raiway mi danno soltanto il mux1 quando in analogico ci sono tutti e 3, grazie in anticipo
alfaterno ha scritto:Pagani, zona P.zza S. Alfonso ore 13,00
Situazione identica un po' in tutta la zona. I principali canali RAI sono come l'araba fenice. Adesso i miei decoder (sono tre) riescono finalmente ad agganciare il canale 9, frequenza 205,50, ma squadrettano maledettamente. Roba da far girare la testa!!!
Mi auguro che i tecnici RAI siano ancora all'opera e che qualcuno di Raiway prenda in seria considerazione le tante segnalazioni di instabilità di segnali che stanno arrivando sulla loro posta elettronica ed al loro centralino.
Intanto sono già tre giorni che gli utenti di Nocera Inferiore e di Pagani. soprattutto quelli più avanti con gli anni e che hanno bisogno di sentirsi meno soli, devono rinunciare ai tre porincipali canali nazionali.
Per questo, qualcuno di quelli che hanno programmato lo switch off nell'agro, dovrebbe avere almeno la decenza di vergognarsi!!!
pazzone ha scritto:Chissà che il tuo ch. 33 non provenga da qualche altra postazione...