Nella zona orientale di Salerno, invece, segnale di tv oggi (65) tutto ok (segnale 77, qualità 94). Da oggi aggiunto anche su Tvoggi 2 Viva l'Italia Channel.
Tutto ok anche per Ts1 (63) seppur con segnale basso (35/73), comunque non sgancia.
Per il resto attivo anche il 31 di Tele A (Tele A1, Tele A+ ed Incremento Finanziario con tante televendite e telemelodici) mentre latita il 21 di Tele A+.
Attivo anche il 33 ed il 44 del Gruppo L'Espresso (Repubblica Radio TV, Deejay, France 24, Cielo, etc) anche se sul primo, nella zona orientale tutto ok (60/67) mentre sul 44 evidenti problemi di interferenze da SFN (frequenza unica proveniente da altri siti) e, quindi, il segnle in questo caso sgancia.
Problemi simili, ma leggermente più lievi, anche sul 48 di telecom (La 7, Mtv, etc).
Interferenze SFN anche per Canale 21 (35)
Infine ancora interferenze da SFN anche per Telecolore (46), che ieri ha rimodulato il mux (telecolore, telecoloresat, telecolore news, telecolore 2) solo nella zona orientale della città di Salerno ed in genere nell'area in cui il segnale di Coll Bellaria si interseca con quello di Monte Sant'Angelo. Il fastidio, che arriva fino a Pontecagnano ed oltre, dovrebbe risolversi nella prossima settimana (forse verso il wek end) con una prima sincronizzazione dei segnali SFN.
Intanto prosegue lo switch off