anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Johncharles è stato molto chiaro, la data del 16/12 non significa nulla, è soltanto la data ultima in cui è possibile ricevere in analogico, non quella in cui si devono attivare tutti i mux in digitale. Hanno sei mesi di tempo, è anche per questo che non si sbrigano. In ogni caso mi farebbe piacere sapere come fanno a vendere gli spazi pubblicitari adesso che hanno una copertura così limitata! Bah! Poi le tv locali si lamentavano che avevano perso il 30% di share dallo switchoff, e ci credo, se non mettono il segnale vorrei anche capire chi è che riesce a seguirli!RoUx ha scritto:Sono comunque un'po preoccupato per la situazione; stiamo al 13 dicembre (-3 dalla fine dello switchoff) e non sono attivi ancora i mux del gruppo l'espresso, la rai non copre ancora in maniera capillare, mancano ancora molte emittenti locali (telecapri, canale8, napolitv, telea, tvoggi, retecapri, canale21, canale9.....) che erano presenti prima in analogico e dovrebbero esser presenti anche in digitale secondo la lista dell ottimo johncharles. E nutro forti dubbi sulla possibilità che in 3 giorni possano attivare il tutto e risolvere i problemi su quelli presenti.