Segnali TV in Prov. Salerno

iannone10 ha scritto:
e che differenza!!!!però penso che avremo problemini anche con mediaset poi!!!...comunque tornato telecolore da faito o sant'angelo(non ho mai capito) e anche lira tv che era scomparso da giorni a villa-pizzolano!
a dire il vero a me mediaset si vede benissimo,non so quelli a pagamento come si vedrebbero, fatto sta che li prendo tutti e con un segnale elevato...

poi non si deve parlar male di raiway....

Sono ufficialmente 10 giorni che il mux3 da Pietrasanta è spento....:mad: :mad: :mad: :mad:
Vorrei capire cosa fanno i tecnici... i dubbi che pratichino l'onanismo invece di lavorare stanno diventanto davvero forti.

Per gli amici della provincia di SA (Cilento sud), nostalgici dei segnali analogici, segnalo che sono perfettamente ricevibili tutte le emittenti sia analogiche che digitali che trasmettono da Monte Scrici (RC), con una normale antenna da interni almplificata.Il segnale è costante e di ottima qualità. Per l'elenco delle emittenti che trasmettono da questa postazione vi invito a consultare il sito OTG - Regio Calabria.Saluti.

Spero almeno si divertano ...

anassimenes ha scritto:
Sono ufficialmente 10 giorni che il mux3 da Pietrasanta è spento....:mad: :mad: :mad: :mad:
Vorrei capire cosa fanno i tecnici... i dubbi che pratichino l'onanismo invece di lavorare stanno diventanto davvero forti.
IO mando una comunicazione a raiway ogni 2 o tre giorni ormai da 4 mesi per il problema del MUX 1 da San Pietro, ora ci ho aggiunto pure il MUX 3 ma nessuna risposta, solo qualche operatore del call center che condivide il mio dolore.
Dei 'tecnici' nessuna TRACCIA !!!!

gggsartori ha scritto:
IO mando una comunicazione a raiway ogni 2 o tre giorni ormai da 4 mesi per il problema del MUX 1 da San Pietro, ora ci ho aggiunto pure il MUX 3 ma nessuna risposta, solo qualche operatore del call center che condivide il mio dolore.
Dei 'tecnici' nessuna TRACCIA !!!!
Il mux3 è stato appena riattivato. Dopo 11 giorni di blackout. Nemmeno le tv locali più povere ci mettono tanto a mandare un tecnico a riparare gli impianti (che si guastano molto meno di quelli Rai.... ed ho detto tutto:mad: )

La cosa assurda è che se vogliono mandare davvero i mondiali in hd per tutti dovranno iniziare ad accandere il mux4 entro il mese di maggio......visti questi chiari di luna la vedo davvero impossibile. La cosa più fastidiosa è che al nord, che sono in switch-over, garantiranno i mondiali in hd, mentre da noi, che ormai abbiamo praticamente finito lo switch-off, siamo ancorai in balia del caso, ed ovviamente nessun giornale si azzarda a far notare questa ingiusta disparità di trattamento!

bah, se mi avessero garantito il mondiale in hd io avrei comprato una tv nuova hd, e come me penso in molti, poi si lamentano che l'economia ristagna!

anassimenes ha scritto:
Stamattina sono stato contattato telefonicamente da un certo sig. Fiorentino della RAI che voleva sapere se da casa mia sia vedevano i canali del Mux 3 Rai ed in caso di risposta negativa mi ha riferito che avrebbe dovuto mandare una squadra di tecnici sul luogo degli impianti.
Alla telefonata non ho risposto io.......ero assente.... ma allora questo mux si è ripristinato dal solo con il temporale di ieri sera??????
BOH!!!!
Cmq le tantissime telefonate arrivate al call center della Rai hanno fatto si che qualcuno dopo aver richiesto i dati di chi chiamava si sia fatto vivo...............:eusa_think: bene!!!!!!!

laureana cto

salve agli amici del foro,volevo sapere che tipo di antenna mi consigliate per ricevere di tutto di piu' da laureana cilento grazie!!!

ciao a tutti
da ieri sera a salerno (zona orientale) risulta assenza di segnale sul mux di Sportitalia, Sportitalia24, K2, ecc...
credete sia ricollegabile al temporale di ieri sera?

ciroiago ha scritto:
Stamattina sono stato contattato telefonicamente da un certo sig. Fiorentino della RAI che voleva sapere se da casa mia sia vedevano i canali del Mux 3 Rai ed in caso di risposta negativa mi ha riferito che avrebbe dovuto mandare una squadra di tecnici sul luogo degli impianti.
Alla telefonata non ho risposto io.......ero assente.... ma allora questo mux si è ripristinato dal solo con il temporale di ieri sera??????
BOH!!!!
Cmq le tantissime telefonate arrivate al call center della Rai hanno fatto si che qualcuno dopo aver richiesto i dati di chi chiamava si sia fatto vivo...............:eusa_think: bene!!!!!!!
Secondo me è improbabile che il segnale si ripristina da solo con un temporale (cioè è plausibile il contrario, che i temporali fanno saltare i segnali, non che li fanno ritornare) ma è ancora più improbabile che hanno bisogno delle telefonate di protesta per accorgersi che un impianto è spento, dovrebbero avere un controllo da remoto, è assurdo pensare che i tecnici raiway non hanno un centro operativo da cui risulta se gli impianti funzionano o no. E' solo che sono lenti a mettere a posto le cose. Decisamente troppo lenti.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

chianese ha scritto:
ciao a tutti
da ieri sera a salerno (zona orientale) risulta assenza di segnale sul mux di Sportitalia, Sportitalia24, K2, ecc...
credete sia ricollegabile al temporale di ieri sera?

Anche a me stesso problerma, ho perso i 2 sportitalia, MTV, La7 ecc...

Penso (e spero...) sia dovuto al temporale. Qualcuno ha informazioni in merito?

Si, scusate, ricevo da Salerno Zona Orientale, quindi Colle Bellaria+ Monte Sant'Angelo
Confermo Rai1,2,3 schermo nero, più il mux di Sportitalia,24,K2,ecc. compresi La7 e MTV

Appena saltato di nuovo segnale Telecolore da Monte Sant'Angelo tanto per cambiare...Non ci siamo proprio...:eusa_wall: :eusa_naughty:
P.S. mux Liratv ancora out da giorni ma ormai non fa più neanche notizia..., Tvoggi sono riuscito a vederlo per qualche ora a causa della pioggia forte ma per il resto Chi l'ha visto?. Il segnale delle televisioni salernitane è ridicolo, mi dispiace dirlo ma è così purtroppo per quanto mi riguarda dopo lo switch-off_
AGGIORNAMENTO: adesso è tornato Telecolore, vediamo quando dura ora...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Appena saltato di nuovo segnale Telecolore da Monte Sant'Angelo tanto per cambiare...Non ci siamo proprio...:eusa_wall: :eusa_naughty:
P.S. mux Liratv ancora out da giorni ma ormai non fa più neanche notizia..., Tvoggi sono riuscito a vederlo per qualche ora a causa della pioggia forte ma per il resto Chi l'ha visto?. Il segnale delle televisioni salernitane è ridicolo, mi dispiace dirlo ma è così purtroppo per quanto mi riguarda dopo lo switch-off_
AGGIORNAMENTO: adesso è tornato Telecolore, vediamo quando dura ora...

Era stato staccato durante i lavori per il riavvio dell'isofrequenza. Sostituito apparato guastatosi venerdì notte

ragazzi scusate, ho già postato la mia segnalazione in merito ai problemi di segnale nella zona orientale di salerno (MUX LA7 A e B) qualche post fa, volevo chiedervi se conoscete la causa e se in questi casi bisogna attendere molto, non per altro, ma sono anche abbonato a dahlia tv e non è giusto che uno paga per non vedere nulla per colpa dei problemi tecnici
grazie mille

chianese ha scritto:
ragazzi scusate, ho già postato la mia segnalazione in merito ai problemi di segnale nella zona orientale di salerno (MUX LA7 A e B) qualche post fa, volevo chiedervi se conoscete la causa e se in questi casi bisogna attendere molto, non per altro, ma sono anche abbonato a dahlia tv e non è giusto che uno paga per non vedere nulla per colpa dei problemi tecnici
grazie mille

Lo stesso problema, o comunque simile, di telecolore in questo fine settimana. Non sta funzionando l'isofrequenza ed i segnali di Colle Bellaria e Sant'Angelo vanno in disturbo nella zona orientale di Salerno (frequenze 47, 48 e 60)

johncharles ha scritto:
Lo stesso problema, o comunque simile, di telecolore in questo fine settimana. Non sta funzionando l'isofrequenza ed i segnali di Colle Bellaria e Sant'Angelo vanno in disturbo nella zona orientale di Salerno (frequenze 47, 48 e 60)

speriamo che si riprendano presto come telecolore, in effetti ora si prende dopo qualche giorno di buio

A Salerno zona orientale la rai ha ripreso a trasmettere sulla freq. 205.500 che ha un segnale migliore rispetto all'altro (almeno da me) mentre il mux di la7 e sportitalia è ancora schermo nero.

Indietro
Alto Basso