• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

iannone10 ha scritto:
infatti anche se nn so con certezza se ricevo da monte sant'angelo o faito, sta di fatto che da una quindicina di giorni non riesco piu ad avere il segnale..a volte la potenza sale sui 30% e comunque non riesco a vederlo!digito da fisciano comunque.
Dubito fortemente che telecolore trasmetta dal Faito.
 
telesalerno 1

ciao a tutti.Sono di cava de tirreni e vorrei chiedere agli esperti del forum se telesalerno 1 trasmetterà anche qui, visto che dallo switch off non si è più vista. grazie
 
ciccio61 ha scritto:
ciao a tutti.Sono di cava de tirreni e vorrei chiedere agli esperti del forum se telesalerno 1 trasmetterà anche qui, visto che dallo switch off non si è più vista. grazie
Bella domanda! Ce lo si sta chiedendo in molti! Prova a scrivergli una email, magari ti rispondono (o per lo meno capiscono che c'è più di una persona che si sta chiedendo che fine hanno fatto).
 
iannone10 ha scritto:
infatti anche se nn so con certezza se ricevo da monte sant'angelo o faito, sta di fatto che da una quindicina di giorni non riesco piu ad avere il segnale..a volte la potenza sale sui 30% e comunque non riesco a vederlo!digito da fisciano comunque.
io digito da mercato san severino, beh non so da dove arrivi il segnale di preciso, monte sant'angelo è a cava?la mia antenna è puntata in quella direzione,che poi è anche quella del faito...
ma da te si vedono i canali rai?hai dovuto fare modifiche all'antenna?
 
tom84 ha scritto:
io digito da mercato san severino, beh non so da dove arrivi il segnale di preciso, monte sant'angelo è a cava?la mia antenna è puntata in quella direzione,che poi è anche quella del faito...
ma da te si vedono i canali rai?hai dovuto fare modifiche all'antenna?
Secondo alcuni sì, Monte S.Angelo è ancora Cava. Secondo altri è già Tramonti. Secondo OTGTV è Nocera Superiore. Alla fine si tratta di zone non abitate, bisognerebbe andare a vedere al pubblico demanio a quale comune fanno riferimento. In ogni caso da Mercato S.Severino la direzione è quella, verso Cava.
 
anassimenes ha scritto:
Secondo alcuni sì, Monte S.Angelo è ancora Cava. Secondo altri è già Tramonti. Secondo OTGTV è Nocera Superiore. Alla fine si tratta di zone non abitate, bisognerebbe andare a vedere al pubblico demanio a quale comune fanno riferimento. In ogni caso da Mercato S.Severino la direzione è quella, verso Cava.
Ho capito,ok!Quindi il segnale di telecolore mi arrivava da monte sant'angelo?
 
forzagranata ha scritto:
confermo anche a Castel San Giorgio che il mux di Liratv è completamente saltato da 10 giorni, (per non parlare di Tvoggi che io non vedo dal 4 dicembre cioè da quando hanno spento l'analogico e che ho provato a ricevere con ogni tipo di antenna da varie posizioni della mia abitazione ma a malappena aggancio il segnale perciò se lorsignori si decideranno a potenziare adeguatamente il segnale ho qualche speranza altrimenti resterà solo un lontano ricordo della tv analogica questo canale che per mia sfortuna è uno di quelli che vedevo di più tra i locali...:eusa_wall:)_

Lira Tv non si vede piu' in quanto il segnale è stato annientato da Telea che trasmette sul ch 59 da Monte Vergine.Ma TeleA non doveva trasmettere su questra frequenza solo sulla provincia di Avellino?? Stessa cosa dicesi per TRBC sul ch 65 che oscura Tvoggi SA.

Chi controlla questi sconfinamenti?????
 
Tvsatellite ha scritto:
Lira Tv non si vede piu' in quanto il segnale è stato annientato da Telea che trasmette sul ch 59 da Monte Vergine.Ma TeleA non doveva trasmettere su questra frequenza solo sulla provincia di Avellino?? Stessa cosa dicesi per TRBC sul ch 65 che oscura Tvoggi SA.

Chi controlla questi sconfinamenti?????
mah, a me è strano perchè io non ho mai ricevuto niente da Montervergine quindi probabilmente il problema è di queste tv salernitane non hanno un buon segnale, efficiente. Mentre su ch63 dove dovrei ricevere Telesalerno1 ricevo invece Televomero (anche se su questa frequenza pur provando con un'antenna orientata solo verso M.Sant'Angelo non becco comunque Ts1 quindi significa che il segnale di TS1 non è buono come appunto le alre 2 tv salernitane (inoltre anche Telecolore salta periodicamente)...:icon_twisted:
P.S. TeleA lo ricevo su ch21 e 31 dal Chiunzi, non su ch59_
 
forzagranata ha scritto:
mah, a me è strano perchè io non ho mai ricevuto niente da Montervergine quindi probabilmente il problema è di queste tv salernitane non hanno un buon segnale, efficiente. Mentre su ch63 dove dovrei ricevere Telesalerno1 ricevo invece Televomero (anche se su questa frequenza pur provando con un'antenna orientata solo verso M.Sant'Angelo non becco comunque Ts1 quindi significa che il segnale di TS1 non è buono come appunto le alre 2 tv salernitane (inoltre anche Telecolore salta periodicamente)...:icon_twisted:
P.S. TeleA lo ricevo su ch21 e 31 dal Chiunzi, non su ch59_

Telea è stato autorizzato (stranamente) a trasmettere anche sul ch 59 in provincia di Avellino.

TS1 lo ricevo penso da Iaconti ed inteferisce con Prima tivvu' in quanto hanno gli stessi pid.

TVoggi SA come ho detto prima è oscurato da TRBC sul ch 65.

Telecolore OK da Monte S. Angelo.
 
Tvsatellite ha scritto:
Telea è stato autorizzato (stranamente) a trasmettere anche sul ch 59 in provincia di Avellino.

TS1 lo ricevo penso da Iaconti ed inteferisce con Prima tivvu' in quanto hanno gli stessi pid.

TVoggi SA come ho detto prima è oscurato da TRBC sul ch 65.

Telecolore OK da Monte S. Angelo.
TeleSalerno1 non trasmette da Iaconti, probabilmente lo ricevi da M.S.Angelo.
Per la questione delle provincie, quello che dici secondo me ha molto poco senso! Si autorizzano i ripetitori ed i bacini d'utenza, non si può autorizzare il segnale su base "territoriale"! Se un'emittente viene autorizzata a trasmettere da Montevergine non può essere autorizzata solo per la provincia di Avellino ma per tutto il bacino (includente per esempio la valle dell'irno, che è in provincia di Salerno) che quel ripetitore riesce a coprire! Se c'è stato un errore è stato di fondo, che non dovevano assegnare la stessa frequenza ad emittenti che operano in bacini attigui o peggio ancora coincidenti. Se a TeleA e TRBC hanno autorizzato Montevergine, è più che giusto che sparino il segnale fino ai limiti della potenza di emissione che gli è stata autorizzata
 
tom84 ha scritto:
io digito da mercato san severino, beh non so da dove arrivi il segnale di preciso, monte sant'angelo è a cava?la mia antenna è puntata in quella direzione,che poi è anche quella del faito...
ma da te si vedono i canali rai?hai dovuto fare modifiche all'antenna?
capito quindi viene da monte sant'angelo telecolore...e da te si vede ??? comunque per la rai ho semplicemente una fracarro verso pizzolano dato che trasmette in uhf sul ch 23!!!
 
iannone10 ha scritto:
capito quindi viene da monte sant'angelo telecolore...e da te si vede ??? comunque per la rai ho semplicemente una fracarro verso pizzolano dato che trasmette in uhf sul ch 23!!!
no no si vede telecolore purtroppo..per la rai io ho problemi, devo fare l'impianto nuovo forse perchè va a scatti...
 
Da Iaconti sono spenti tutti e tre i mux timb. Visto che il clima è meraviglioso vorrei tanto capire come hanno fatto a spegnersi tutti e tre. Chissà che non stiano approfittando per fare dei lavori e non ci si ritrova con qualche mux in più (quando attivarono timb2 spensero per un paio d'ore gli altri due mux, secondo me quando lavorano sulla postazione necessitano di togliere la corrente per non restarci secchi).

Il mux3 della Rai è ancora out da quasi una settimana. Tra l'altro se non sbaglio anche Raitre in analogico aveva frequenti interruzioni, secondo me stanno riutilizzando sempre lo stesso trasmettitore difettoso.
Qualcuno può confermarmi che da qualche giorno il mux mediaset 2 ha problemi col segnale? A me la qualità adesso è al 80%, normalmente è a 97%, ma nei giorni scorsi scendeva spesso sotto il 50%.
 
anassimenes ha scritto:
Qualcuno può confermarmi che da qualche giorno il mux mediaset 2 ha problemi col segnale? A me la qualità adesso è al 80%, normalmente è a 97%, ma nei giorni scorsi scendeva spesso sotto il 50%.


A me non da proprio segnale...ma che stanno combinando?:crybaby2:
 
tom84 ha scritto:
no no si vede telecolore purtroppo..per la rai io ho problemi, devo fare l'impianto nuovo forse perchè va a scatti...
il problema sai qual è? è che la rai sul 23 da pizzolano ha un segnale debole rispetto i segnali mediaset...io pure ho avuto un pò di problemi perchè dovendo abbassare la potenza(amplificatore) verso pizzolano e aumentando verso faito con un'altra antenna, perdevo il segnale rai e andava ascatti come accade a te...comunque hanno attivato telecapri sul ch 41 da questo sito, anch'esso con segnale debole come il ch23 appunto!!!
 
Hannah Montana 94 ha scritto:
A me non da proprio segnale...ma che stanno combinando?:crybaby2:
La mia ipotesi è che il 36 di Pietrasanta al momento sia spento, io ho il segnale più debole perchè sto ricevendo da iaconti, è probabile che tu stai più a nord, verso nocera, e non riesci a ricevere da iaconti e per questo sei senza segnale.
 
iannone10 ha scritto:
il problema sai qual è? è che la rai sul 23 da pizzolano ha un segnale debole rispetto i segnali mediaset...io pure ho avuto un pò di problemi perchè dovendo abbassare la potenza(amplificatore) verso pizzolano e aumentando verso faito con un'altra antenna, perdevo il segnale rai e andava ascatti come accade a te...comunque hanno attivato telecapri sul ch 41 da questo sito, anch'esso con segnale debole come il ch23 appunto!!!
io sia rai sul 23, sia telecapri sul 41 postazione Pizzolano ho segnale 75, qualità 97 zona pandola quindi non è come dici tu.
 
Indietro
Alto Basso