Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Iniziate le trasmissioni dei canali CDS Music Show e CDS Shop sul ch. 43.

Out Lira Tv sul ch 59.
confermo anche a Castel San Giorgio che il mux di Liratv è completamente saltato da 10 giorni, (per non parlare di Tvoggi che io non vedo dal 4 dicembre cioè da quando hanno spento l'analogico e che ho provato a ricevere con ogni tipo di antenna da varie posizioni della mia abitazione ma a malappena aggancio il segnale perciò se lorsignori si decideranno a potenziare adeguatamente il segnale ho qualche speranza altrimenti resterà solo un lontano ricordo della tv analogica questo canale che per mia sfortuna è uno di quelli che vedevo di più tra i locali...:eusa_wall:)_

Nicola47 ha scritto:
ciao.
Sai le prossime attivazioni da perdifumo e monte stella?
Il lupo perde il pelo ma non il vizio... spero di sbagliarmi, in ogni caso mi ricordi molto killua1983, alias rufy, alias dolcesusy (e chissà quanti altri). Se davvero sei lui io ti consiglio di non fare sempre gli stessi errori, perchè se posti sempre le stesse (sue) identiche domande in ogni discussione ti fai sgamare in un nanosecondo!!!

anassimenes ha scritto:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio... spero di sbagliarmi, in ogni caso mi ricordi molto killua1983, alias rufy, alias dolcesusy (e chissà quanti altri). Se davvero sei lui io ti consiglio di non fare sempre gli stessi errori, perchè se posti sempre le stesse (sue) identiche domande in ogni discussione ti fai sgamare in un nanosecondo!!!

Che poi non vedo che sfizio c'è a fare sempre le stesse ****o di domande! A parte spaccare i maroni non ottiene nessun risultato....

salve a tutti...ieri son stato a casa di un amico ad agropoli,proprio di fronte al porto ed abbiamo installato un'antenna.non conoscendo la zona mi son guardato in giro ed ho visto che erano quasi tutte posizionate orizzontali verso capri.ho copiato quest'installazione e riceviamo un sacco di canali...ma a questo punto mi chiedo:"ma da quale ripetitore?"...a parte faito per i mux rai e qualche mux mediaset,si vedono CDS,televomero,teleluna,lira tv,telecolore,canale 9,canale 8,ecc....potrebbero arrivare i segnali di monte vergine e iaconti insieme?se qualcuno conosce la zona e mi aiuta a togliere solo questa semplice curiosità! grazie e Buona Pasqua a tutti...

Basta consultare il sito otgtv.it per ciò che concerne Agropoli.
I segnali nella cittadina risultano essere ricevuti dalle postazioni Faito-Monte Stella-Iaconti-Perdifumo.

speedy_75 ha scritto:
salve a tutti...ieri son stato a casa di un amico ad agropoli,proprio di fronte al porto ed abbiamo installato un'antenna.non conoscendo la zona mi son guardato in giro ed ho visto che erano quasi tutte posizionate orizzontali verso capri.ho copiato quest'installazione e riceviamo un sacco di canali...ma a questo punto mi chiedo:"ma da quale ripetitore?"...a parte faito per i mux rai e qualche mux mediaset,si vedono CDS,televomero,teleluna,lira tv,telecolore,canale 9,canale 8,ecc....potrebbero arrivare i segnali di monte vergine e iaconti insieme?se qualcuno conosce la zona e mi aiuta a togliere solo questa semplice curiosità! grazie e Buona Pasqua a tutti...
Allora, stando a quanto tempo fa disse johncharles, telecolore da iaconti trasmette solo in direzione nord verso cava de' tirreni, quindi se prendi il mux di telecolore sul 46 dovrebbe essere da s.angelo e non da iaconti. Però da lì non trasmette CDS nè Liratv.Liratv, dovrebbe trasmettere da Postiglione, mentre il vero mistero è CDS TV. L'unica chiave di volta è vedere sul sito di CDS TV quali sono gli impianti che potresti ricevere. Tenuto conto che dal salernitano nè dalla provincia di napoli trasmettono, è davvero un mistero da dove ti arriva (l'unica è montevergine, ma se hai orientato in direzione mare o ti entra di sguincio oppure è un miracolo...)

anassimenes ha scritto:
Allora, stando a quanto tempo fa disse johncharles, telecolore da iaconti trasmette solo in direzione nord verso cava de' tirreni, quindi se prendi il mux di telecolore sul 46 dovrebbe essere da s.angelo e non da iaconti. Però da lì non trasmette CDS nè Liratv.Liratv, dovrebbe trasmettere da Postiglione, mentre il vero mistero è CDS TV. L'unica chiave di volta è vedere sul sito di CDS TV quali sono gli impianti che potresti ricevere. Tenuto conto che dal salernitano nè dalla provincia di napoli trasmettono, è davvero un mistero da dove ti arriva (l'unica è montevergine, ma se hai orientato in direzione mare o ti entra di sguincio oppure è un miracolo...)

guarda...da quando sto aiutando qualke amico a sistemare l'impianto tv questa è davvero il massimo!!!ma la cosa bella che sapendo che iaconti trasmette orizzontale,abbiamo fatto anche la prova a puntarla direttamente lì,risultato?na schifezza i canali principali e quasi niente dei locali!otg ormai non credo sia più attendibile,ci sono stati diversi cambiamenti ma il sito non è aggiornato,per lo meno le zone meno importanti.cmq dopo le feste tornerò per collegare altre tv al suo impianto e se ho tempo voglio far la prova a puntarla verso monte vergine...per chi è curioso come me,darò riscontro delle mie prove....

speedy_75 ha scritto:
guarda...da quando sto aiutando qualke amico a sistemare l'impianto tv questa è davvero il massimo!!!ma la cosa bella che sapendo che iaconti trasmette orizzontale,abbiamo fatto anche la prova a puntarla direttamente lì,risultato?na schifezza i canali principali e quasi niente dei locali!otg ormai non credo sia più attendibile,ci sono stati diversi cambiamenti ma il sito non è aggiornato,per lo meno le zone meno importanti.cmq dopo le feste tornerò per collegare altre tv al suo impianto e se ho tempo voglio far la prova a puntarla verso monte vergine...per chi è curioso come me,darò riscontro delle mie prove....

Indagheremo... Per ora Buona Pasqua a tutti.... ed i lavori proseguono per il DTT :)

johncharles ha scritto:
Indagheremo... Per ora Buona Pasqua a tutti.... ed i lavori proseguono per il DTT :)

Comunicazione per john:
ricezione ottima di telecolore zona pontecagnano, antenna 21/69 pol verticale direzione perdifumo, auguri di buona pasqua

speedy_75 ha scritto:

Secondo me è Montevergine....ricevi sia CDS che Lunaset e quest'ultima non ha impianti nè nel salernitano nè al Faito, però entrambe trasmettono da Montevergine. Tra l'altro, come sempre detto, dal faito da Agropoli puoi ricevere solo la Rai, nemmeno mediaset o altri. La cosa che mi lascia pensare a Montevergine, a parte la presenza contemporanea di CDS e Lunaset, è che da Licinella di Paestum, quando ancora c'era l'analogico, con una UHF puntata verso Faito/Iaconti/M.S.Angelo entrava di tutto da Montevergine: si vedeva Telenostra sul 38, Irpinia Tv sul 48 ed altro. Inoltre si sentivano le radio di avellino tipo Radio Magic su 100.4 e Studio Elle su 101.6.

Dopo il "temporale" dell'altro ieri da Iaconti/Pietrasanta sono saltati i seguenti mux: Napoli Tivu, Rai Dvb3, Canale21 e Telecolore. Qualche altro mux,, compresi i mediaset, è andato a singhiozzo. E non era neanche un diluvio ma una pioggiarella. E' assurdo questo fatto, appena fa due gocce d'acqua si rompe tutto (e poi non bastano 3 giorni per riaccendere!). Bah, quasi quasi rimpiango l'analogico.

anassimenes ha scritto:
Bah, quasi quasi rimpiango l'analogico.
Già, prima se saltava qualcosa almeno gli altri canali li prendevi ma adesso con un pò di maltempo quando salta qualche mux se li porta tutti dietro i canali, ma poi non capisco il perchè basta un pò di vento che subito saltano i mux, da cosa dipende, sono troppo delicati:eusa_think:

anassimenes ha scritto:
Dopo il "temporale" dell'altro ieri da Iaconti/Pietrasanta sono saltati i seguenti mux: Napoli Tivu, Rai Dvb3, Canale21 e Telecolore. Qualche altro mux,, compresi i mediaset, è andato a singhiozzo. E non era neanche un diluvio ma una pioggiarella. E' assurdo questo fatto, appena fa due gocce d'acqua si rompe tutto (e poi non bastano 3 giorni per riaccendere!). Bah, quasi quasi rimpiango l'analogico.
io non ho dubbi nel rimpiangere l'analogico per alcuni canali (su tutti ovviamente Tvoggi che dal 4 dicembre cioè dal suo switch-off è diventato pura utopia per me riuscire a vedere, inoltre anche Telecolore mi pare che salti da Monte Sant'Angelo con più frequenza rispetto all'analogico)_

rimpiangendo l'analogico.... questo succede quando una tecnologia viene imposta dall'alto burocraticamente e non si sviluppa nella sua naturale evoluzione temporale.... purtroppo siamo in Italia... bisogna reagire!

Ragazzi sono 15 o 20 giorni che telecolore non si vede più da me, ricevo il segnale da faito,qualcuno ha lo stesso problema?

tom84 ha scritto:
Ragazzi sono 15 o 20 giorni che telecolore non si vede più da me, ricevo il segnale da faito,qualcuno ha lo stesso problema?
infatti anche se nn so con certezza se ricevo da monte sant'angelo o faito, sta di fatto che da una quindicina di giorni non riesco piu ad avere il segnale..a volte la potenza sale sui 30% e comunque non riesco a vederlo!digito da fisciano comunque.

Indietro
Alto Basso