Segnali TV in Prov. Salerno

scusate l'OT ma visto che siamo in tema di partite so che italiamia trasmette le trasferte della salernitana, qualcuno sa se è possibile vederle in streaming su internet?

radiosax ha scritto:
La partita sarà trasmessa da RaiTre per tutta la campania, la postazione principale è il monte Faito, tutti gli altri ripetitori della campania hanno il M. Faito in ricezione, quindi dove attualmente si vede RaiTre Campania, domani si vedrà la partita.
Grazie per il chiarimento!

cabron1980 ha scritto:
scusate l'OT ma visto che siamo in tema di partite so che italiamia trasmette le trasferte della salernitana, qualcuno sa se è possibile vederle in streaming su internet?
in streaming non è possibile
lo è invece sul satellite
freq. 11604MHz pol.H SR:27500 FEC:5/6

sdp80 ha scritto:
questa idea potrebbe essere utile a molta gente della mia zona e non (sempre se funziona ovviamente). vorrei chiedere a qualche esperto se mettendo un filtro sul 52 si potrebbe bloccare l'interferenza di napoli ch.21 da m.s.angelo per ricevere il mux a rai dal faito. ringrazio anticipatamente x le risposte;)
Purtroppo i segnali di m.s.angelo sono imho abbastanza forti, quindi coprono totalmente il segnale proveniente dal faito da molte parti. Le uniche zone che con una direttiva possono prendere rai sono quelli lontani dai monti, ossia più vicini a Sarno.

qualche news dalle altri parti della provincia??? nell'agro nocerino-sarnese non si muove una foglia, tranne il fatto dell'esclusione dal mux a de la7 di telemarket.

Bhè più che fermo, direi in peggioramento. A settembre chiamai il tecnico MediasetPremium per la verifica del segnale e mi disse che con un adeguamento dell'impianto avrei potuto ricevere il famoso 41 da Perdifumo. Ebbene oggi è venuto per montare l'impianto e.... SORPRESA! Da Perdifumo hanno abbassato la potenza del segnale o le parabole si sono spostate perchè neanche adeguando l'impianto è possibile ricevere il segnale con un DB sufficiente. Fine della storia.

è vero, da un paio di mesi nelle zone dove il segnale era minimo ora è irricevibile. :sad:

pazzone ha scritto:
Bhè più che fermo, direi in peggioramento. A settembre chiamai il tecnico MediasetPremium per la verifica del segnale e mi disse che con un adeguamento dell'impianto avrei potuto ricevere il famoso 41 da Perdifumo. Ebbene oggi è venuto per montare l'impianto e.... SORPRESA! Da Perdifumo hanno abbassato la potenza del segnale o le parabole si sono spostate perchè neanche adeguando l'impianto è possibile ricevere il segnale con un DB sufficiente. Fine della storia.
Si, il 41V di perdifumo è peggiorato e adesso con questa diminuzione di potenza, il 41V di La7b dal M. Stella disturba ancora di più.
Anche io da Battipaglia ci sono ore che non riesco nemmeno ad agganciare il segnale.

se non si muovono a migliorare la copertura oppure ad accelerare lo switch-off,secondo me tra un secolo vedremo sempre gli stessi canali:mad:

Salve, c'è qualche amico di nocera inf. zona vescovado che mi può informare se vede La7 CartaPiù, Rai, Canale 5 mi fermo per non fare una lista...strano vedo La7 ma non la Pay Per View cioè LA7 Cartapiù attivazione, A, B, C ecc.
Poi Rete4 e Italia1 si vedono e Canale 5 no...strano :mad:

Grazie anticipatamente !

Mike29®

x mike29

mi dispiace deluderti, ma la rai non la puoi proprio ricevere da quel punto di nocera. per quanto riguarda la7, non riesci a vedere i cartapiù perchè ricevi il mux b de la7. per canale5 è normale che non lo becchi perchè è nel mux 2 mediaset che non riesce a coprire buona parte dell'agro. devi avere un pò di pazienza per canale5 e la rai. comunque a nocera devi ricevere senza problemi i mediaset premium, sport italia con rete4 e italia1 e la7. per ricevere i cartapiù devi avere molta fortuna perchè il loro canale dal chiunzi (il 40) non è tanto potente.

sdp80 ha scritto:
per ricevere i cartapiù devi avere molta fortuna perchè il loro canale dal chiunzi (il 40) non è tanto potente.

Infatti mediaset premium va bene ho visto proprio ora la partita, riguardo La7dal decoder ho misurato la frequenza sul 40 massimo arriva 50% sia la qualita che il segnale...volevo chiedere se aggiungo un'altra antenna potrei risolvere il problema...perlomeno per Cartapiu ?

x mike29

per la7 cartapiù non so che dirti. di sicuro quel canale dal chiunzi ha un problema di potenza. se il tuo impianto è vecchio e mettendone uno nuovo forse potrebbe risolversi questo problema. per avere qualche consiglio migliore aspetta qualche compaesano tuo ;)

Per Cartapiù da Chiunzi ci vuole solo fortuna secondo me, ad es io ho una vecchia antenna logaritmica piccola che prende il segnale senza problemi, e una nuova, più grande, sempre logaritmica, con cui non c'è verso di prenderlo.

march982 ha scritto:
Per Cartapiù da Chiunzi ci vuole solo fortuna secondo me, ad es io ho una vecchia antenna logaritmica piccola che prende il segnale senza problemi, e una nuova, più grande, sempre logaritmica, con cui non c'è verso di prenderlo.

Vorrei un consiglio riguardo l'acquisto di antenna quale mi consigliate ?
Se vorrei cambiare tutto dal cavo, antenne etc. che spesa dovrò affrontere ?
Grazie ! ;)

Oggi è la prima volta che ho visto La7 Cartapiù manca solo La7 Cartapiù' F insieme a tvtvdigital(schermo nero), sitcom, La7 Sport..forse è stato il maltempo a potenziare il segnale...speriamo bene la potenza del segnale sul 40 ora è 70-90% idem la qualità ;)

mike29 ha scritto:
Oggi è la prima volta che ho visto La7 Cartapiù manca solo La7 Cartapiù' F insieme a tvtvdigital(schermo nero), sitcom, La7 Sport..forse è stato il maltempo a potenziare il segnale...speriamo bene la potenza del segnale sul 40 ora è 70-90% idem la qualità ;)
E' un "miracolo" che accade sempre anche a me, quando c'è maltempo con entrambe le antenne prendo la7 cartapiù alla massima qualità.

PS La7C+ F non c'è più e da un pezzo ;)

march982 ha scritto:
E' un "miracolo" che accade sempre anche a me, quando c'è maltempo con entrambe le antenne prendo la7 cartapiù alla massima qualità.

PS La7C+ F non c'è più e da un pezzo ;)

Come al solito tutto oscurato, non riesco a capire dovrebbe essere l'incontrario con il mal tempo o sbaglio...avevo già postato questa domanda cosa mi consigli di aspettare o di cambiare antenna o aggiungere un'altra antenna o altro per migliorare il segnale ? se si quanto mi verrebbe a costare ? :eusa_think:

Un grazie anticipato ;)

PS una curiosità quelle antenne a pannello amplificate 20dB interne ed esterne sono buone funzionano o sono una sola ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso