Segnali TV in Prov. Salerno

Messigol ha scritto:
Proprio ieri avevo segnalato a OTG TV la ricezione del mux Tele A Più dalle mie parti (che vedo bene solo dalla settimana scorsa). Lo hanno prontamente aggiunto al loro database, e stando a quanto hanno scritto proviene da Monte Stella.

Beh prende male parsec spesso.
Mi dai l'email di otg?

Segnalo problemi del mux dfree da perdifumo.
Va e viene.
Ci sarà un problema.

Ragazzi io vivo nel Cilento, ma esiste un modo per vedere i canali mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4) in HD?

Leggevo stamane che la partita Liverpool-Napoli di Europa League veniva trasmessa anche Rete 4 HD, ma io non riesco a sintonizzare questo canale...

Swordfish ha scritto:
Ragazzi io vivo nel Cilento, ma esiste un modo per vedere i canali mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4) in HD?

Leggevo stamane che la partita Liverpool-Napoli di Europa League veniva trasmessa anche Rete 4 HD, ma io non riesco a sintonizzare questo canale...

Devi prendere il mux Mediaset 6.
Non c'è alternativa.

Swordfish ha scritto:

Il mux trasmette sul ch 58. Nel Cilento, in alcune zone, si riceve puntanto l'antenna verso Monte Vergine.

Tvsatellite ha scritto:
Il mux trasmette sul ch 58. Nel Cilento, in alcune zone, si riceve puntanto l'antenna verso Monte Vergine.

Sai niente di problemi del mux dfree da perdifumo?

zitti zitti, forse attivato il mux RETE A sul ch 44 al ripetitore VILLA-PIZZOLANO(fisciano)...ma forse eh...piu si che no comunque ^_^

Tvsatellite ha scritto:

Dal Monte Stella quindi niente vero?

Nicola47 ha scritto:
Sai niente di problemi del mux dfree da perdifumo?
Dal pomeriggio di oggi ci sono problemi al mux D-Free anche qui da Colle Bellara. Molti squadrettamenti da rendere inguardabile la visione.
Certo c'è stato vento anche oggi, ma non credo si sia spostata l'antenna in quanto è l'unico mux che crea problemi.

volver85 ha scritto:
Dal pomeriggio di oggi ci sono problemi al mux D-Free anche qui da Colle Bellara. Molti squadrettamenti da rendere inguardabile la visione.
Certo c'è stato vento anche oggi, ma non credo si sia spostata l'antenna in quanto è l'unico mux che crea problemi.

Problema rientrato di vede bene il mux dfree da perdifumo.

iannone10 ha scritto:
zitti zitti, forse attivato il mux RETE A sul ch 44 al ripetitore VILLA-PIZZOLANO(fisciano)...ma forse eh...piu si che no comunque ^_^
Confermo per gli interessati che ricevono da villa pizzolano.Attivato reteA sul CH44!ciao

iannone10 ha scritto:
Confermo per gli interessati che ricevono da villa pizzolano.Attivato reteA sul CH44!ciao
Io sono uno studente fuori sede da poco stanziato a Mercato San Severino. Il mio alloggio riceve il MUX 1 Rai dal 23 e il MUX Telecapri dal 41 (ora mi ricordo solo questi e non posso controllare). Sono le frequenze trasmesse da Villa Pizzolano? Se si il MUX Rete A (che contiene anche Cielo) potrò riceverlo senza problemi?

Abbie ha scritto:
Io sono uno studente fuori sede da poco stanziato a Mercato San Severino. Il mio alloggio riceve il MUX 1 Rai dal 23 e il MUX Telecapri dal 41 (ora mi ricordo solo questi e non posso controllare). Sono le frequenze trasmesse da Villa Pizzolano? Se si il MUX Rete A (che contiene anche Cielo) potrò riceverlo senza problemi?
Il tuo alloggio riceve solo due frequenze? allora sei messo davvero molto male:icon_rolleyes: :D
Ovviamente la risposta alla tua domanda è sì, se ricevi da Villa Pizzolano ed il tuo impianto è ok, se ReteA ha acceso da lì non ci sono ragioni per cui tu non possa ricevere il loro mux

Indietro
Alto Basso